calcolare i C/w del dissipatore..

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    si grazie mille Dirty_Punk anche se vedo che il mio solito ammiratore acse che si spaccia per zero sotto falso nome in questo forum e c'è l'ha sempre a morte con me sparla leggermente delle mie solite abilità ahahahaha ma cmq vedo che lui è quelli altri due suoi amici si sentono degli uomino potenti quando attaccano dei bannati ma LOL hahahahaha

    dai dai che da domani come ha detto quell'altro suo amico noi da queste parti piangeremo e speriamo che sia proprio così hahahahaha

    saluti Nikos.

  2. #22
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Anomalos mi sorge un dubbio, ma ti è arrivata la mia email?

  3. #23
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    si certo ho già visto tutto cmq scusami che sono troppo occupato cmq adesso ti rispondo, saluti Nikos.

  4. #24
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    mi ero perso questo topic...

    le risposte al tuo reply le trovi li su hwupgrade....senza che faccio copia/incolla ...puoi rispondere al mio reply sul dden/lunasio qua

    attendo:
    ciao

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    tranquillo avevo già risposto con il nick di Ebert avendo lasciato nome e cognome nick e data di ban ma pare che qualcuno abbia cancellato la mia risposta

    attendo smentite, saluti Nikos.

  6. #26
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    l risposta di erbert, o meglio la tua l'ho letta
    mi riferisco a quello che dico dopo riguardo al dden che dici abbia copiato il tuo....
    lo sostieni davvero?

  7. #27
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    che io sappia tu dici sempre che la canalina è diversa ed io dico che ha spostato leggermente la curva del centro anche cme se poi ha sbagliato lo scavo ma cmq sono sicuro che tu sosterrai sempre il contrario quindi credo che sia proprio inutile discuttere su questo fatto.

    saluti Nikos.

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    ok se lui ha copiato la tua....non credi che potrebbe dire la stessa cosa su di te per quanto riguarda il lunasio1.0?
    detta in altri termini...non sono molto piu "uguali" lunasio/maze1 rispetto agli altri ad entrata centrale?..... la canalina a w del lunasio e' identica al maze1 ...mm piu mm meno...i due a entrata centrale sono parecchio diversi....non cambia solo lo spessore ma la canalina stessa
    io non critico chi copia eh...xo dico solo di non dire che gli altri copiano mentre il tuo lavoro e' tutta farina del tuo sacco xche non e' cosi'....

  9. #29
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    fidati che non lo dirà mai perchè tutti hanno le mani sporche ricordi la cpufx vero con i wb in alluminio vero?

    dai lasciamo perdere che è meglio perchè di wb così c'è ne erano prima del suo e del mio e poi cmq un discorso è avere un progetto bomba e non saperlo utilizzare ed un altro discorso è saperlo utilizzare cmq da parte mia non c'è ne sono problemi. io posso cambiare la canalina in qualsiasi momento ed aumentare o dimunuire le prestazioni di ogni mio wb cambiando anche la portata etc...al massimo sposto la canalina di soli 2mm basta che me lo permette il capo e che poi paghiate il mio peso in oro

    saluti Nikos.

  10. #30
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ah non ti scordare che il mio secondo wb non si chiamava lunasio 1.0 ma aveva sempre il mio solito nome anche se non ho mai postato la foto se ci pensi molto bene forse capirai il perchè, salutoni Nikos.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scelta del dissipatore giusto
    By alspecial in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17-03-2012, 14:06
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-09-2007, 15:50
  3. Il piu grosso dissipatore del mondo
    By mbruti in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 08-11-2005, 23:18
  4. Il Dissipatore + efficace del mondo...
    By CyberFox in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 18:19
  5. COME CALCOLARE I FRAME IN Q3?
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-02-2001, 21:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022