scusa na cosa se permetti: ma allora abbiamo fatto 7 pagine di tread per capire che i sensori delle asus sballano? io direi che se hai asus ti stai preocupando per nulla, saluti Nikos.
scusa na cosa se permetti: ma allora abbiamo fatto 7 pagine di tread per capire che i sensori delle asus sballano? io direi che se hai asus ti stai preocupando per nulla, saluti Nikos.
adesso si che scalda...
quasi 37°C ... un'inferno.
dicono che passera'..... ma per ora si schiatta.
ello vedere pero' che solo pochi hanno problemi di temparatura, tutti gli altri hanno spento evidentemente....
ehehehehe
ciao
29.4C l'acqua adesso...
Io oggi hosfiorato i 30,6° con l'acqua
Tra un pò metto il radiatore in Frigo
acqua a 30.6 ma a pc spento!
no perche qui in camera mia la temp dell' aria si attesta tra i 31 e i 32°c..e alle volte tocco i 33°c!
volete sapere dove vivo?
Ferrara!
tra temperatura e umidita' mi sento un pesce lesso!
MA abiti in un forno a microonde?
Cmq fortuna che la mia camera-studio è freschina!!!!
Prossimamente credo peggiorerà
no... qui dalle nostre parti è veramente così.. da me adesso ce ne sono quasi 32Originally posted by Daniele
MA abiti in un forno a microonde?
Cmq fortuna che la mia camera-studio è freschina!!!!
Prossimamente credo peggiorerà
ma forse la mia faccia sudata, o la foto del mio porcellino d'india agonizzante dal caldo sarebbero state piu esplicite..
oltretutto all' enorme caldo si associa un bel po di afa che raddoppia la sensazione di caldo
e poi fortuna ke nn si lavora in fabbrica! ... adesso fuori da casa mia ci sono 36°
acqua pura distillata gratis ragazzi...
i condizionatri ne sfornano quantita' industriali.....
2 su 3 accesi.... fra poco accendo anche il 3°
e' una guerra... beati i pc che lavorano con acqua fresca .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)