Se mi intrometto...ma io sinceramente non capisco cos'è tutta sta cagnara...Originally posted by ^SiRtA^
Si signori, veramente uno schifo ma non mi meraviglio Si tratta di un super recidivo e detto francamente ci sono abituato
Sin dai tempi delle modifiche in quadro ecc.. sono successe ste cose ^_^ a me xò fa solo piacere e sapete xchè ? EHEHEH, semplice, xchè vuol dire che facciamo "paura" e/o che diamo fastidio
In ogni caso, scherzi a parte, i WB sono alle porte (2/3 giorni ormai) e ci sono molti prototipi che vi permetteranno di realizzare OC e/o quanto meno avere PRESTAZIONI impossibili con qualsiasi ma ripeto : QUALSIASI WB oggi in commercio a livello MONDIALE.
Dico questo xchè con test e via discorrendo alla mano stento anche io nel crederci O_o
Questo ha dato fastidio Anomalos , non vedo l'ora di mandare questi WB in giro x il mondo e di farli testare da tutti, almeno per classificare certe teste di ç駰ç*£ per quello che sono.
Paolo
Sono nuovo nel mondo dell'overclock, non conosco personalmente i personaggi coinvolti, ma proprio per questo, e avendo potuto toccare con mano (tramite consigli vari azzeccati) sia la capacità che le conoscenze tecniche dell'uno e dell'altro, sinceramente non capisco tutta sta conflittualità...
Vedere due persone che non fanno altro che insultarsi via web su un forum di dominio ed accesso pubblico non fa altro che influenzare negativamente l'impressione, a volte già precaria, che la gente comune si fa di chi bazzica intorno ai pc...Gente che viene considerara, a torto, nullafacente e nullatenente, a volte, ma che in realtà si fa un mazzo così per poter concludere qualcosa di buono.
Sinceramente, se c'è una diatriba tra due persone, è meglio che queste due si appartino dal luogo di accesso pubblico e si chiariscano tra di loro, per poi, solo dopo aver concluso o un patto di non belligeranza, oppure una dichiarazione di guerra totale, ritornare in pubblico...Io almeno la penso così.
Vedere che vi scannate, sinceramente, mi secca, anche perché non mi invoglia a tornare sui thread dove ci siete voi, per paura di leggere solo accuse infamanti (più o meno fondate, non mi interessa) che nulla hanno a che fare con il thread iniziale, e che altro non fanno se non inquinare il forum.
So che sto parlando forte, ma lo sto facendo con la massima educazione.
Non risponderò in pubblico a risposte al mio thread, proprio in virtù di quanto da me esposto.
Se avete commenti da farmi leggere, mandatemi pvt o email, sarò felicissimo di scambiare 4 chiacchere.
Per i mod, scusate quest'ulteriore inquinamento (io lo considero tale, almeno) e agite come meglio credete nei miei confronti.
Saluti
Garacs1