La verità sul MOLTIPLICATORE delle CPU.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originally posted by menk

ma a livello di prestazioni globali,sono migliori con il bus @106 e 1360 oppure con il fsb @136 e @1350??
    per curiosità....
    Sicuramente con il bus elevato, non c'è dubbio anche se dipende dalla differenza di frequenza e soprattutto dal tipo di applicazione che si stà usando. La grafica trae benefici enormi da elevati bus, Excel magari si adatta meglio ad un bus + ridotto e una freq di lavoro maggiore.

Io ho riportato l'esempio solo perchè il "capo" parlava d'instabilità con moltiplicatori elevati. Nel mio caso non è così.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito ciao ragazzi

scusate se mi intrometto ma voglio sapere xche' il mio duron 1300 chew dovrebbe essere un morgan credo ha il molti sbloccato cioe' nel bios lo posso muovere e lavora di default a 13 ma il prob se lo porto a 12.5 la frequenza del proc rimane invariata e se lo porto a 13.5 nn parte proprio c'e' x caso da fare la stradina con la matita ugualmente?

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito Re: ciao ragazzi

Originally posted by Pigna
    scusate se mi intrometto ma voglio sapere xche' il mio duron 1300 chew dovrebbe essere un morgan credo ha il molti sbloccato cioe' nel bios lo posso muovere e lavora di default a 13 ma il prob se lo porto a 12.5 la frequenza del proc rimane invariata e se lo porto a 13.5 nn parte proprio c'e' x caso da fare la stradina con la matita ugualmente?
    certo!!! nn cambia anke se imposti 12,5x oppure nn parte se imposti 13 proprio xkè è bloccato.... devi usare la matita!
    Ciao!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il molti non è sbloccato, gli L1 sono tagliati. Se ci guardi bene c'è una sottilissima linea trasversale tra i jumper. Matita rulez!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)