Ragazzi, sto per comprarmi una Hercules 3D Prophet II MX, mi è sembrata la migliore fra le MX e ottima da Overclockare. Voi cosa ne pensate? E come posso sfruttarla al massimo (intendo overclockandola)?
Ragazzi, sto per comprarmi una Hercules 3D Prophet II MX, mi è sembrata la migliore fra le MX e ottima da Overclockare. Voi cosa ne pensate? E come posso sfruttarla al massimo (intendo overclockandola)?
x me x l'oc va meglio la asus....
l'MX ha la RAM da 5.5 ns....la asus da 6
Allora ho letto nel forum di hardware upgrade che la mx di AOpen costa 380k, ha uscita tv ed in piu' ha il bios che ti permette di modificare perfino il voltaggio della gpu...immagina un po' ke overclock!!!!!!!!!
Pensaci!!!
ciao PANDA ha fatto con hercules mx 235-215 mi pare pero con dei dissy e delle ventole.
io uso una asus 7100 a 220-190 la ram + di cosi non va ma senza nessun dissy
Fino a quanto hanno spinto l'AOpen?
Per l'overclock della Hercules, cosa ha usato di preciso?
Ciao.
la aopen GTS 265 del core e delle ram mi sa 395.
Quale Asus intendete? Ho visto delle differenze di prestazioni tra le V7100 TV-out, DVI e 2V1D.
Panda come l'ha fatto l'overclock? Come sono i bench?
Scusate per le troppe domande ma ho bisogno del parere di voi esperti.
allora ho messo due ventole una sul chip e una sulla ram sono arrivato a 235/225 con risultati notevoli sono a 6052 nel 3dmark e penso che la hercules sia la migliore perche è a 5.5ns e tiene tranquilla i 220mhz
sono secondo in classifica nel sito della madonion!!!!!!!!
vai sulla hercules che è la meglio per overcloccare una nvtweak che va da dio
ti auguro di diventare primo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)