Recensione delle vaschette Single e Dual @ OCLabs.com

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito Recensione delle vaschette Single e Dual @ OCLabs.com

    ciao a tutti, ho messo online la recensione delle due vaschette a questo link: http://www.oclabs.com/recensioni/gioma2/index01.shtml

    qualche commentino?

    saluti Nikos.

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    si le vaschette di gioma si possono costruire tranquillamente con un minimo di pratica. Io ne ho presa una un annetto fa e non mi ha soddisfatto, aveva anche delle perdite che ho dovuto riparare col silicone. Inoltre due pompe in un'unica vaschetta mi sembra troppo... e quanta acqua rimane? 200ml?

  3. #3
    nibble L'avatar di EdoFede
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    71

    Predefinito

    L'unica cosa che cambierei è la pompa...sicce 1300 l/h.
    La 800l/h dopo un po' ti tempo da qualche problemino...

  4. #4
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578

    Predefinito

    Sono d'accordo con Edo x il cambio di pompa.......non sarebbe malaccio anche una vaschetta leggermente più grande,tanto penso ci voglia cmq un tower x un raffr. liquido ne case no?
    Cmq un'ottivo lavoro....a quando i primi kit con i tuoi nuovi wb Anny?

    Ciauz

  5. #5
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Originally posted by Iolao
    si le vaschette di gioma si possono costruire tranquillamente con un minimo di pratica. Io ne ho presa una un annetto fa e non mi ha soddisfatto, aveva anche delle perdite che ho dovuto riparare col silicone. Inoltre due pompe in un'unica vaschetta mi sembra troppo... e quanta acqua rimane? 200ml?

    io anche ne ho una di gioma.net da un annetto ed è sempre andata bene...

    nella vaschetta con 2 pompe rimangono 700ml di acqua.


    ciauz

  6. #6
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AndreaFx
    Sono d'accordo con Edo x il cambio di pompa.......non sarebbe malaccio anche una vaschetta leggermente pi¦Ø*grande,tanto penso ci voglia cmq un tower x un raffr. liquido ne case no?
    Cmq un'ottivo lavoro....a quando i primi kit con i tuoi nuovi wb Anny?

    Ciauz
    ecco bravo 2 su 3 sono negativi con una % del 66% :p ma peccato che entrambi siano della concorenza :p mentre Andrea che sta aspettando il mio WB e sa anche bene di che cosa si tratta ha espresso un parere del tutto neutro anche se cmq ha detto che il lavoro è ottimo perchè ho fatto io la recensione :p

    cmq per quello che riguarda il cambio della pompa con qualsiasi altra di portata maggiore io dico così o forse direi

    no assolutamente no, la sicce da 800 non si cambia con nessun altra pompa e se si dovesse cambiare si passerebbe ad una da 600lt/ora e basterebbe dire che al mio super case di Luglio giravo con una sicce da 800lt/ora ed avevo 3 WB + 2 Radiatori @ circuito chiuso ed un dislivello massimo di 55-60cm ma cmq se non ve ne siete accorti stiamo proprio parlando di dislivello massimo di 30-40cm dentro qualsiasi tipo di case e quindi la portata reale sarebbe di circa 400+lt/ora e di conseguenza la pressione esercitata sui tubi sarebbe giÃ* abbastanza alta quindi con poche parole montarci la 1300 a mio avviso sarebbe inutile sia per i 25watt che assorbe sia per il suo volume abbastanza grosso senza considerare poi che si aumenterebbero anche i rischi delle perdite.

    cmq ad ogni caso siccome vedo che qua ci sono certi guru del WC e siccome credono di sapere tutto sulle alte e sulle basse pressioni allora lascio fare tutto a loro ma siccome quelli che si spacciano per certo degli esperti del genere e non sanno ancora che la sicce da 800lt da problemi di vibrazione soltanto ed esclusivamente se non si toglie il numero seriale allora io siccome sono così ignorante in meteria preferisco stare zitto e smetto di lavorare sulle basse pressioni ma magari potrei anche fare qualche piccolo post riguardo a qualcuno che conosciamo così da dare inizio al tread delle "4 grasse risate" ma ovviamente primo ci scriverò un certo disclaimer del tipo "non si assume nessuna responsabilitÃ* per chi legge il presente tread e sofre di cuore" perchè a mio avviso ci sarÃ* da fare veramente "4 grasse risate" :p

    lascio la scelta a voi, Nikolaos Kavvadias.

  7. #7

    Predefinito Cercherò di essere breve......

    Sono il primo possessore in Italia di un Tower raffreddato a liquido con componenti esclusivamente comprati dalla ditta GIOMA. I componenti elettronici e determinate migliorie sono state effettuate da me. Essendo il primo posssessore il mio case si considera come un Beta test per i componenti GIOMA. Vorrei chiarire un paio di punti.

    1° - Il mio kit a liquido funziona da DIO ed è integrato perfettamente nel mio Tower.

    2° - Essendo un case di prova ho avuto difficoltà ed ho testato per primo dei prodotti NON ANCORA IN COMMERCIO ( lo specifico per far capire che la GIOMA sono certo che non venda niente di non testato) di questa ditta. E sempre ripeto SEMPRE l'assistenza mi è venuta incontro MIGLIORANDO i componenti secondo le mie esigenze in modo da poter commercializzare in futuro meglio il Tower powered by GIOMA.

    3° - Ringrazio il proprietario che ha avuto pazienza di starmi dietro nella creazione del mio piccolo mostro che ora funziona egregiamente senza nessun difetto (badate che io col Pc lavoro in studi di registrazione PROFESSIONALI e quindi non posso scherzare ne avere Pc che mi si piantino o PERDANO ACQUA!) al punto di portare la temperatura del mio P4 NW 1600@2630 a 35°.

    DETTO QUESTO CONTINUERò A COMPRARE DALLA DITTA GIOMA IN FUTURO ANCHE L'ACQUA DISTILLATA CHE METTO DENTRO IL KIT A LIQUIDO ALMENO AVRò LA CERTEZZA DI ESSERE SEMPRE TUTELATO!!!!! (non esageriamo l'acqua no eh??)

    Adios Rodrigo

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    .............magari potrei anche fare qualche piccolo post riguardo a qualcuno che conosciamo così da dare inizio al tread delle "4 grasse risate" ma ovviamente primo ci scriverò un certo disclaimer del tipo "non si assume nessuna responsabilitÃ* per chi legge il presente tread e sofre di cuore" perchè a mio avviso ci sarÃ* da fare veramente "4 grasse risate" :p

    lascio la scelta a voi, Nikolaos Kavvadias.
    ecchè @@, è da mesi che ci stressi con la storia di stò post, lo aprite o no???... sono curioso di vedere dove può arrivare l'arroganza di una persona


  9. #9
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by AlkemiX


    ecchè*€@, è*¤a mesi che ci stressi con la storia di stò*°¯st, lo aprite o no???... sono curioso di vedere dove può*¡²rivare l'arroganza di una persona

    pazienza amore non essere così offensivo nei miei confronti perchè quando il tread in questione sara' pubblicato capirete i ritardi

    saluti Nikos.

  10. #10
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    manteniamo la discussione nel campo del civile e serio trattare di questioni prettamente tecniche.

    Non sforiamo come al solito, mi raccomando.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Galaxy GeForce GTX 460: il ritorno delle single-slot - [NEWS]
    By VisioN in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 11:40
  2. vaschetta single bay Danger den + radiatore Oclabs uv pro [ct+s.s]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 16:44
  3. vaschette single&double bay
    By permaloso in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-05-2007, 13:17
  4. Recensione: Arctic Silver 3 @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 03-05-2002, 22:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022