che quantità?....8.5 litri a cpu saranno sufficienti (sistema multi cpu con unica tanica)...usando un refri di sfiligoi?...
Io
non voglio fare lavorare troppo il refri appunto.....
che quantità?....8.5 litri a cpu saranno sufficienti (sistema multi cpu con unica tanica)...usando un refri di sfiligoi?...
Io
non voglio fare lavorare troppo il refri appunto.....
secondo me con questa configurazione possono lavorare tranquillamente le due cpu.
ciauz
38 litri con 4 cpu..... totale watt dissipati in acqua circa 360 ....
dovresti esserci.... se riesci a restare sui 10 sarebbe meglio....
ricorda pero' la dissipazione totale... i conti che avevamo gia' fatto....
contenitore coimbentato con neoprene da 1cm a cellula espansa,il piu' basso possibile (teniamo giu' il dislivello),in plexiglass (almeno isola anche quello).
la tua configurazione sara' comunque critica.... dovremo studiarla a tavolino per capire che resa puo' avere il refrigeratore.
allora..con l'ultima (ma non ultima sicuramente) rev (la 26.7 se non erro...) del case stò a 9.5 litri a cpu...per il contenitore...devo chiedere ad un amico che conosce uno che lavora dove fanno i portavivande coimbentati..per chiedergli se me ne fanno uno su misura....ho anche aggiunto 2 rad "invertiti" ....infatti devono per raffreddare le main ed il case...
..oggi ho dato uno sguardo a switch gigabit....a momenti svengo...cmq...vediamo se da qualche amico ne rimedio uno usato...
certo ad aria e tutto più facile..ma vuoi mettere la soddisfazione (ed il silenzio) con l'acqua?...
cmq se ci riesco....
Ciaoooooooo
Io
P.S: ora stò imparando a disegnare in 3D con intellicad... sai comè..la Lian Li ti fa il case se gli mandi i disegni... con assegno in bianco allegato..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)