SI!...... porca la miseria.... quanti frag mancati....Originally posted by frenc
anke a te il mirino "sballonzola" a sekonda delle distanza delle superfici?
SI!...... porca la miseria.... quanti frag mancati....Originally posted by frenc
anke a te il mirino "sballonzola" a sekonda delle distanza delle superfici?
shit!
speravo fosse un kualke settaggio sbagliato...
!
grazie della delucidazione viperolo (troviamo altre 5 persone,gli mettiamo 'olo' allafine del nome e facciamo i sette nani!!!!)Originally posted by #VIPER#
si è quello menkolo....
Bè! adesso adddirittura eccezionale non direi proprio....
La grafica è piacevole ma niente di più non mi sembra proprio un mostro di bellezza...
il motore è sempre lo straarcinoto di quake...
L'IA è scandalosa! non mi vorrete confrontarla con quella di mohaa?! i nemici che girano senza sapere dove andare e che fai fuori in mezzo secondo con un headshot ben piazzato...
Sui livelli non mi pronuncio perchè sono solo al terzo livello..
Grossa palla il fatto che sia tutto in inglese! (che non vuol dire che non lo sappia ma toglie giocabilità)
Ciò non toglie che mi stia divertendo a giocarlo...
In scla TGM direi non più di 60.
:p:p:p:p
FINITO ^_^
Si, alla fine (un pò a tempo perso, un pò la domenica) sono riuscito a disintegrare il "cattivone" della situazione ^_^
Ragazzi, volete sapere un VOTO ?
10++
Lucas Arts , i miei più grandi complimenti
proviamo con lucio lo! e mario lo!Originally posted by menk
grazie della delucidazione viperolo (troviamo altre 5 persone,gli mettiamo 'olo' allafine del nome e facciamo i sette nani!!!!)
:p:p:p:p
Aspettate il 7 maggio che esce soldier2 mmmmmmmm POTENZA !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)