IL THREAD DELLE FOTO...

Pagina 551 di 608
prima
... 51 451 501 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 601 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6074
  1. #5501
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by thecatman


    si va be quello li che taglia l'aria col naso!!!

  2. #5502
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^

    p.s: visto che ci siamo mica mi direste dove trovo il driver per linux dello scanner canon bjc80? sono stufa di aprire winzoz solo per usare sta cavolo di stampante!
    Ogni scusa è buona...

  3. #5503
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    299

    Predefinito ho fatto lo sborone!!

    ragazzi ho fatto lo sborone: mi sono preso la kodak dx 3900!
    fra un po vedrete i primi effetti ( se imparo a usarla! )
    si però è un mortorio qua! mettete qualke foto magari della vostra macchina no?

  4. #5504
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    La mia Vectra nn è nulla di speciale... la Saab comincia ad avere i suoi annetti anche se spakka il mondo........la Uno 70S dell'87 ormai è quasi nonna anche se è un pò taroccata

    nn mi sembra il caso di postare le mie makkinine.......

  5. #5505
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    vacca svizzera, ma sono tutte e tre tu quelle macchine?

  6. #5506
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    299

    Predefinito

    l'importante è che siano file jpg!!!!

  7. #5507
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    che gran bella macchina la saab

  8. #5508
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito Re: ho fatto lo sborone!!

    Originally posted by thecatman
    ragazzi ho fatto lo sborone: mi sono preso la kodak dx 3900!
    fra un po vedrete i primi effetti ( se imparo a usarla! )
    si però è un mortorio qua! mettete qualke foto magari della vostra macchina no?
    Macchina?
    L'unico degno di postare la foto della propria macchina se n'è appena andato via dal forum!
    Comunque non preoccupatevi e comniciate a scaldare i modem che tra poco arrivano le nostre prime 30 foto! Appena scanerizzate, stanno passando sotto le mani esperte di Ganjaman per i ritocchi finali e infine le posteremo!
    ;2Ladies and Gentlemen.....;1

  9. #5509
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    Che faticaccia ragazzi... scanner di merda... la qualità lascia parecchio a desiderare, ma nonostante ciò, dopo due settimane di attesa sono orgoglioso di presentarvi...

    CORSICA 2002: il reportage fotografico




    Ecco i nostri supereroi che si apprestano allo sbarco in Corsica presso il porto di Bastia a bordo della nave che, oltre a loro, ha trasportato anche i loro fidi mezzi di locomozione: una Ford Fiesta stracarica e una Ducati Monster 600...
    il tempo non é certo dei migliori... il cielo é nuvoloso e fa un freddo della madonna... le faccie sbattute testimoniano il fatto che sono più o meno le 6 di mattina, ed io e Ditra abbiamo dormito poco più di 3 ore, mentre gli altri, come al solito si sono abbioccati moooooolto prima di noi...

    Cmq, in ordine da sinistra abbiamo:
    Max (aka Badsephirot), Tozz (aka Tozz), Lorenzo (aka Ganjaman), Pagani (aka Pago), Luca (aka Ditrapebaro)





    il primo cannone (in senso letterale, intendo...) della vacanza!!!
    Ci troviamo comunque poco sopra Bastia... da notare il completino da perfetto tamarro di Badsephirot... gli mancavano solo le mutande della Dainese e poi era completo!! Ditra, impavido, si é offerto di andare in moto con Max nonostante il cielo minacciasse pioggia...





    Foto di gruppo davanti ad un paesaggio memorabile...





    Primo contatto con il mare corso in quel di S.Florence, ridente cittadina della costa nord...
    aneddoto: stavamo pensando al fatto che nessuno di noi aveva portato il sale per condire le cibarie e che quindi avremmo dovuto comprarlo... improvvisamente passiamo davanti ad una porta aperta che dava sul retro di un ristorante... all' interno uno scaffale pieno di provviste...
    all' improvviso avevamo il sale...





    Pausa pranzo e sciallo pomeridiano annesso, nei pressi di Ille Rousse...





    Si riparte!





    Quello alle nostre spalle é il promontorio in cui abbiamo piazzato la tenda la prima notte... in fondo ad una stradina infugnatissima e raggiungibile solo con una bella scarpinata... sembrava un posto bellissimo e perfetto per accamparsi... non avevamo considerato 2 cose:
    1) al tramonto si é alzato un vento fortissimo (eravamo circondati dal mare) e abbiamo rischiato di volare via con la tenda... e non esagero!!!!
    2) la mattina successiva abbiamo scoperto di aver campeggiato in una specie di parco nazionale protetto in cui era vietatissimo accamparsi... meno male che nessuno ci ha visti!!

  10. #5510
    gibibyte L'avatar di ganjaman
    Registrato
    May 2001
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,214

    Predefinito

    continuiamo con questo primo set di foto...



    Secondo giorno... Questa volta in moto con Bad ci vado io, come si può evincere dalla foto... ci troviamo nella zona delle Calanche, delle montagne di roccia rossa veramente spettacolari a strapiombo sul mare (peccato che dalla foto non si riescano a vedere bene...)





    Sosta sotto un eucalyptus nei pressi delle rovine di un vecchio monastero abbandonato in cui ci siamo casualmente imbattuti attraversando l' entroterra corso...





    i nostri cari mezzi di trasporto...
    sullo sfondo Tozz che parla al casco appoggiato sulla macchina....





    momenti di sciallo durante uno degli ultimi giorni di vacanza...
    i genitori di Bad erano riusciti a convincere un loro amico a prestarci la sua casettina in quel della baia di S. Giulia, e così dopo 3 giorni di viaggio a stretto, strettissimo, contatto con la natura (talmente stretto che la natura ha cercato di prenderci a calci in culo più di una volta) ci siamo potuti godere 3 giorni di relax in quel bellissimo posto...
    Aneddoto: quel pomeriggio io e Ditra ci siamo scolati 4 litri di vino Rosè... più qualche birra... più altre cose che non diciamo...
    alle ore 17.45 eravamo entrambi con la faccia nella tazza del cesso...
    alle 18.15 eravamo entrambi a vagabondare per la spiaggia nel vano tentativo di ripigliarci per la cena che ci aspettava...
    alle ore 20.00 eravamo a Porto Vecchio, in un ristorante locale chiamato "Chez Paolo" con davanti un' enorme biella di cozze...
    da star male...





    Ebbene si... in Corsica esiste un paese chiamato FIGA!!!!!
    e si trova nel comune di CONCA!!!!!!
    ed é gemellato con PAVIAAAAA!!!!!!!!!!!!
    No, vabbè, lo ammetto... é gemellato con S.Polo ... Pavia ce l' ho messo io...
    Cmq ci siamo fatti uno sbatti enorme per riuscire a trovare questo paesino del cazzo (scusate il gioco di parole) solo e soltanto per fare una foto sotto il cartello...
    Immaginatevi le risate quando dovevamo chiedere informazioni agli autoctoni... "scusi!!! sa dov' é Figa?!?!?!"





    Questa foto mi piace tantissimo... non per niente quello che ha voluto farla a tutti i costi sono stato proprio io...
    ultima notte di viaggio, in giro per Bastia, in attesa dell' imbarco alle 7 di mattina...
    Tutti d' accordo per farsi l' after senza andare a dormire...
    alle 2.30 ci siamo ritrovati, come al solito, io e Ditra da soli... gli altri 3 infami si erano chiusi in macchina a dormire...
    porci schifosi traditori...

Pagina 551 di 608
prima
... 51 451 501 541 542 543 544 545 546 547 548 549 550 551 552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 601 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il thread delle vaccate!!!
    By [JaMM] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 04-03-2003, 21:58
  2. Il Thread Delle Faccine!
    By Ripper in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3429
    Ultimo messaggio: 24-02-2003, 20:24
  3. Il Thread Delle Bellezze
    By coolman in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 18-03-2002, 19:23
  4. IL THREAD DELLE FOTO... (LA VENDETTA DI VIPER!!!)
    By #VIPER# in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 17:27
  5. Stavo tranquillamente leggendo le 59,ed oltre,pagine del thread delle foto quando...
    By maury_71 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-08-2001, 12:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022