La POTENZA tra le mani, storia di una mobo MPX per voi

Pagina 25 di 27
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 265
  1. #241
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    no , quello era senza scsi , liscio liscio , solo la geffo dava noie

  2. #242
    byte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    183

    Predefinito

    effector, che sei server per che genere di servizi?
    che versione di linux monti, con che kernel?

    perchè se speri di avere dei vantaggi giocando con un dual processor... poveri noi...

    comunque spero in una tua risposta, obiettiva e soggettiva se te la senti.

    ciaociao

    seo

  3. #243
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by seo
    effector, che sei server per che genere di servizi?
    che versione di linux monti, con che kernel?

    perchè se speri di avere dei vantaggi giocando con un dual processor... poveri noi...

    comunque spero in una tua risposta, obiettiva e soggettiva se te la senti.

    ciaociao

    seo
    non sono un server, sono una persona .

    A parte gli scherzi la mia è una workstation dedicata puramente alla grafica 2D/3D, non mi sembra d'aver mai parlato di server
    come s.o. utilizzo win XP professional
    come software:

    Lightwave
    Photoshop
    Premiere
    Autocad

    forse l'avevo già scritto..
    ci siamo alzati male questa mattina? E' palese che un dual non serva assolutamente a nulla se si vuole giocare

  4. #244
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    io invece col dual ci gioco , ci gioco ad assemblarlo , a tentare di farlo funzionare bene ( a proposito , la tekram dc390u3w non ne vuole sapere di funzionare sulla msi , e' in arrivo il downgrade alla 390u2w )
    e poi ci gioco con tutte le cose che ci faccio , dal 3d al fotoritocco e ai filmini e pure con tutti i benchmark
    il pc e' tutto un gioco

  5. #245
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by ari
    io invece col dual ci gioco , ci gioco ad assemblarlo , a tentare di farlo funzionare bene ( a proposito , la tekram dc390u3w non ne vuole sapere di funzionare sulla msi , e' in arrivo il downgrade alla 390u2w )
    e poi ci gioco con tutte le cose che ci faccio , dal 3d al fotoritocco e ai filmini e pure con tutti i benchmark
    il pc e' tutto un gioco
    ari...certo che sei proprio sfortunato...quindi ancora non sei operativo

  6. #246
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    cacchio NO!
    ancora no , e' che adesso sono lontano da elma e cosi' quando c'e' da cambiare un pezzo mi tocca aspettare il corriere , ho sostituitola prima dc 390 u3w che sembrava non funzionare , la seconda non va lo stesso , vuol dire che con la msi ci litiga , ho provato la u2w del 1400 e funzia tutto , cosi' adesso aspetto il pacco con il downgrade alla u2w per fare finalmente scaldare gli mp

    aaahhhh
    quanta pazienza ste creature!!!!
    intanto sto gia' progettando il dual hammer hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe


  7. #247
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Per effector e tutti gli altri,anch'io vorrei a questo punto passare dalla mia A7M ad una A7m-Dual o una MSI(a proposito c'e' CluvdelCosto che vende la MSI a 250€ iva inclusa!!),ma mi era venuta una follia..
    1)una Dual funzionerebbe con un PSU meno di 400W(diciamo 350 o 300!),so che la Asus dice che non parte senza un 400 attaccato
    2)accettano una conf.Dual Duron..non ricordo il sito ma c'e' chi l'ha fatto per dimostrare che vanno(se non sbaglio era una Tyan)

    Grazie per tutto,mi uniro' anch'io al club dei DualMan(ci devo fare fotoritocco e acquisizione Video,nonche' qualche piccola Rec.Audio!)

    Ciaoo


  8. #248
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    ciao dream innanzitutto :" watching my window i was led like a child "
    credo che per l'alimentatore , possa bastare un 350 , ma solo se non hai grandi pretese di periferiche , tipo schede acquisizione video , scsi , raid , se usi la sk audio integrata e se non metti piu' di 2 hd

  9. #249
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by Dream Theater
    Per effector e tutti gli altri,anch'io vorrei a questo punto passare dalla mia A7M ad una A7m-Dual o una MSI(a proposito c'e' CluvdelCosto che vende la MSI a 250€ iva inclusa!!),ma mi era venuta una follia..
    1)una Dual funzionerebbe con un PSU meno di 400W(diciamo 350 o 300!),so che la Asus dice che non parte senza un 400 attaccato
    2)accettano una conf.Dual Duron..non ricordo il sito ma c'e' chi l'ha fatto per dimostrare che vanno(se non sbaglio era una Tyan)

    Grazie per tutto,mi uniro' anch'io al club dei DualMan(ci devo fare fotoritocco e acquisizione Video,nonche' qualche piccola Rec.Audio!)

    Ciaoo
    1) E' probabile che vada se il carico non è eccessivo ma mi permetto di sconsigliarti questa soluzione...almeno ci vorrebbe un enermax 431W per stare sicuri

    2)Si ma non è detto (solo dual morgan), in pratica hai meno possibilità di funzionamento rispetto dual XP

  10. #250
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Avevo letto qualcosa in giro su un sito che spiegava la storia degli XP/MP e avevano provato anche la configurazione dual morgan che mi pare funzionasse sempre.
    Prendetelo con le molle però.....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 25 di 27
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. un buon 6600 tra le mani
    By lukas69 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 03-12-2006, 20:14
  2. A64 Mobile, qualcuno li ha già avuti tra le mani???
    By Daitarn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-10-2004, 11:03
  3. Mobo dual AMD chipset 760 mpx
    By effector in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1009
    Ultimo messaggio: 26-07-2003, 00:32
  4. Ma voi lo sapevate che una Divinita'(io) e' tra di voi ??
    By marzionieddu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23-11-2000, 19:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022