ABIT BP6...posso ancora farci qualche cosa?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Innanzitutto vi ringrazio per le risposte al mio precedente post e mi avete convinto a scegliere il monitor LG visto che la vostra risposta è stata unanime:-)

    Adesso pero mi è venuta in mente un'altra cosa....
    vedo che siete molto esperti in overclock e quindi vorrei sapere se c'e qualche soluzione per far si che la mia ABIT BP6 che sopporta due processori celeron di prima generazione abbia ancora qualche speranza di rimanere in un sistema competitivo ..oppure sia meglio buttarla e cambiare ogni cosa

    inoltre ancora 3 domande...

    dove la posso trovare la scheda madre microstar???

    conoscete per caso la AZZA??? da essedi costa solo 250.000 e ha pure il controller ata 100

    qualcuno tra di voi mi ha parlato della asus v7100/2v1d...ma è tanto piu scarsa della v7700 che la maggioranza di voi mi ha consigliato?...e ancora sapete se per caso avendo due monitor è possibile fare lo zoom su un monitor di un particolare com'e possibile fare tramite dual head della matrox??

    scusate le molte domande ma per comprare componenti pc vorrei un pochino piu di pareri e consigli...da solo infatti ho commesso il grave errore di comprare appunto la Bp6 (mettendola assieme ad un celeron 433) che ha solo 10 mesi di vita ma non vale nulla:-(...
    facendo grafica il tutto risulta molto lento

    ciao a tutti e vi ringrazio ... quando imparero un po di cose mi piacerebbe poter essere anche io di aiuto!!

    Massi

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    secondo me ti conviene aspettare un po (magari overclokki il celeron intorno ai 500 MHz ) e comprare un bel tbird ad 1 GHz (con i tempi ke corrono non è assolutamente caro...e se le previsioni sono vere dovrebbe scendere sotto le 500k dopo natale slurpslurp!) con magari una mobo ke supporti il bus a 266 MHz.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    34

    Predefinito

    su essedi c'e gia il TB a 500.000:-))

    infatti sono tentatissimooooooo

    Ciao

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    Originariamente postato da Massi
    Innanzitutto vi ringrazio per le risposte al mio precedente post e mi avete convinto a scegliere il monitor LG visto che la vostra risposta è stata unanime:-)

    Adesso pero mi è venuta in mente un'altra cosa....
    vedo che siete molto esperti in overclock e quindi vorrei sapere se c'e qualche soluzione per far si che la mia ABIT BP6 che sopporta due processori celeron di prima generazione abbia ancora qualche speranza di rimanere in un sistema competitivo ..oppure sia meglio buttarla e cambiare ogni cosa

    inoltre ancora 3 domande...

    dove la posso trovare la scheda madre microstar???

    conoscete per caso la AZZA??? da essedi costa solo 250.000 e ha pure il controller ata 100

    qualcuno tra di voi mi ha parlato della asus v7100/2v1d...ma è tanto piu scarsa della v7700 che la maggioranza di voi mi ha consigliato?...e ancora sapete se per caso avendo due monitor è possibile fare lo zoom su un monitor di un particolare com'e possibile fare tramite dual head della matrox??

    scusate le molte domande ma per comprare componenti pc vorrei un pochino piu di pareri e consigli...da solo infatti ho commesso il grave errore di comprare appunto la Bp6 (mettendola assieme ad un celeron 433) che ha solo 10 mesi di vita ma non vale nulla:-(...
    facendo grafica il tutto risulta molto lento

    ciao a tutti e vi ringrazio ... quando imparero un po di cose mi piacerebbe poter essere anche io di aiuto!!

    Massi
    prendi 2 celly 333.. prendi un bel sistema a liquido MP e li porti a 600
    sono lenti.. ma fanno figo

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Beh dai che tutto sommato la BP6 non va così male, io avevo due celly 366@580 stabilisimi e abbastanza freddi con dissy super economici ( con due Alpha magari....) poi ho preso l' Athlon ma comunque con due 500-600 e windows NT/2000 o Linux il sistema non è mica così lento!!! Io però non usavo/uso giochi ma solo prog. di grafica e cad.
    Aspetta ancora un pò a cambiare tutto e nel frattempo magari monta un secondo celly 433 come il tuo che ormai trovi a prezzi ridicoli e tira un pò il sistema (almeno a 500 o 525 dovrebbero reggere bene)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. quanto posso farci di questo telefono???
    By faberjack in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 18:05
  2. Abit BP6 o altra equivalente
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-08-2001, 03:52
  3. Cerco Abit BP6
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 22:05
  4. Vendo ABIT BP6
    By silvershadow in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 02:35
  5. Ancora qualche consiglio...GRAZIE!
    By Silvia in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 01-03-2001, 14:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022