Originally posted by fisico73


beh...gli stones come i beatles (ricordi "Lucy in the Sky with Diamonds??") e per non parlare dei doors...(ah a proposito mai sentito "the end"??? Father, I want to kill you....mother i want to fukyou all night) non erano certo considerati stinchi di santo.

CMQ c'e' gente che uccide acoltando Chopin o Mozart....sono killer, matti da mettere in gattabuia e gettarne la chiave, tutto qui Se poi c'e chi ha influenza su alcuni" c'e' da chiedersi perche' questi ne assecondino il "messaggio" e se ne capiscono il reale significato.
Certo, è colpa loro, ne assecondano il messaggio perchè sono tutti pazzi. E appurato questo, è COMUNQUE colpa del cantante che riesce ad evocare in molti, troppi soggetti, un qualcosa di negativo. Che poi sia effettivamente colpa dei soggetti, non cambia niente, il risultato è che quella causa produce questo effetto, quindi l'unico modo per annullare l'effetto è frenare la causa (per non dire fermare)...

P.S. Il vecchio Jim era un chiaro caso di complesso di Edipo...
Cmq I doors non sono mai stati il mio mito, ormai tutti i drogati fuori di testa non sono più il mio mito, fra l'altro mi facevano anche un pò cacare come musica... (calma, non picchiatemi!)