Finalmente è uscita ma non ho la più pallida idea di come sia...insomma, qualcuno di voi l'ha provata oppure ne sa i miglioramenti...etc etc etc
Conviene passare dalla 2.2 alla 3.0?
Aloha
Finalmente è uscita ma non ho la più pallida idea di come sia...insomma, qualcuno di voi l'ha provata oppure ne sa i miglioramenti...etc etc etc
Conviene passare dalla 2.2 alla 3.0?
Aloha
Sì....
Lo ho installato sulla mandrake 8.2 e mi da degli errori. Non mi prende il menù dei programmi..... Penso cmq di essere io il pollaccione
davidecosta
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Gli errori che tu dici Parsi sono dovuti alla mancanza di alcune librerire ...le librerire FAM
scaricatele ed installale , poi la kde 3 fa una sua dir e puo' andare in conflitto con la kde che avevi prima o fai mv kde (vekkia) kde3
o togli i collegamenti a questa cmq se installi le libfam dovresti risolvere
ciao
Ho provato in tutti i modi, ho disinstallato kde 2.2 reinstallato kde3, tolte le cartelle .kde e .kde3 ma nulla. Ho anche scaricato 3 librerie fam. Boh, non ci sono riuscito e basta. Domani provo a reinstallare senza kde2.2 e dopo installo kde3.
davidecosta
Le hai installate in sequenza?
1° kdeaddons
2° kdelibs
3° kdebase
poi installi quello ke vuoi , le lib QT sono state messe?
Poi che messaggi ti da' di errore?
Sei sicuro che gli rpm vadano nel posto giusto?
le libfam sono le so.3
La sequenza non ricordo se è stata quella. Le libfam.so.3 non riesco a trovarle in nessun modo. Ho scaricato tutto dal ftp ufficiale kde , sono 33 files ma non ci sono le libfam.
davidecosta
ah ok clikka sotto
ftp://ftp.rpmfind.net/linux/Mandrake...-5mdk.i586.rpm
ciao
Io invece sia con la KDE 3.0 che con la 2.2 se vad nella dir mnt per accedere a adltre partizioni la finestra carsha se uso un altro wm tutto ok ho un hdd da 74 GB in Win_c2
Ok credo di aver capito che il prob e dell floppy in qunto non l'ho più ora qunando arrivo nella dir /mnt fa il cek delle cartelle e sia KDE che Gnome tirano il chiodone sulla directory.
al momento di apegnere la macchina mi dice che ho un prob. sul device floppy se disattivo da bios il flopppy col cavolo che parte Linux.
Come lo disabilito sto floppy?
Grazie per l' aiuto che mi darete.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)