Ciao a tutti!
Ho sfornato una guida alla pulizia del waterblock (sia esterna che interna).
Ciao a tutti!
Ho sfornato una guida alla pulizia del waterblock (sia esterna che interna).
...ottimo lavoro edo....letta....come al solito...
della serie lappa lappa...lucida lucida...
eheh...grazie!Originally posted by themanto
...ottimo lavoro edo....letta....come al solito...
della serie lappa lappa...lucida lucida...
Si in effetti...
Comunque sono MOLTO contento dei risultati...il wb è diventato stupendo....
CIAUZ!
ps. Mi fa veramente piacere che sei tornato nello staff del sito!
vedo che avete spamato un altra volta, complimenti ragazzi andateci sempre forte così. in tanto io aspetto il tread delle "4 grasse risate" che scriverà il mio amico e che sarà sotto la mia cura.
Nikolaos Kavvadias.
Mah....Originally posted by ANOMALOS_77
vedo che avete spamato un altra volta, complimenti ragazzi andateci sempre forte così. in tanto io aspetto il tread delle "4 grasse risate" che scriverà il mio amico e che sarà sotto la mia cura.
Nikolaos Kavvadias.
Bisogna vedere che cosa ci verrà scritto dentro...Originally posted by ANOMALOS_77
in tanto io aspetto il tread delle "4 grasse risate" che scriverà il mio amico e che sarà sotto la mia cura.
Nikolaos Kavvadias.
E soprattutto è ora che qualcuno si renda conto che quello che dice non è la bibbia, ma solo una sua opinione in mezzo a tante altre...
Non sono d'accordo sulla teoria del "se non è fatto da me, allora è sbagiato". Qualcuno dovrebbe pensarci bene prima di affermare certe cose...
Originally posted by EdoFede
Bisogna vedere che cosa ci verrà scritto dentro...
E soprattutto è ora che qualcuno si renda conto che quello che dice non è la bibbia, ma solo una sua opinione in mezzo a tante altre...
Non sono d'accordo sulla teoria del "se non è fatto da me, allora è sbagiato". Qualcuno dovrebbe pensarci bene prima di affermare certe cose...
Utente, le polemiche in PVT, gia' piu' di una volta e' stato avvertito di eliminare lo spamm e di non approfittarsi della bonta' di chi dirige e sovraintende questo forum.
Lei e' in un luogo pubblico gestito da privati e come tale governato da regole,faccia in modo di non infrangerle.
thread chiuso. !!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)