Vendo pompa per watercooling..

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by V|RuS[X]




    si te lo avevo scritto che era tutto impacchettato a perfezione, l'unico neo è il plexy di spessore troppo elevato O_o
    come il plexy di spessore troppo elevato?? non riesci a montarlo?? mi pare che i vetrai possono tagliarlo...effettivamente se mi ricordo bene erano 0.5cm

  2. #22
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    X la pompa chiedete + info ad Anomalos, è la Sicce modello Nova da 800l/h. che anny mette nel suo Kit, a suo tempo gli domandai se era possibile usarla come esterna, lui mi disse, che in un circuito chiuso era possibile, come da suoi esperimenti, ma che di Default era venduta come interna, infatti ha un regolatore di portata che ne implica x forza un uso interno, che per portarla ad esterna, occorre montargli un bocchettone al posto di sto regolatore, che non tutte quelle che comprate negli aquari hanno!!
    Il prezzo del nuovo è di 19€, l'ho visto ieri, poi se te l'hanno valutata 15€ buon x tè, ma x mè + di 12€ non vale!!!
    Una domanda, ma se vuoi ritornare ad H2O, xchè la vendi???
    Ciauz by F@

  3. #23
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re

    Originally posted by f3dfx
    X la pompa chiedete + info ad Anomalos, è la Sicce modello Nova da 800l/h. che anny mette nel suo Kit, a suo tempo gli domandai se era possibile usarla come esterna, lui mi disse, che in un circuito chiuso era possibile, come da suoi esperimenti, ma che di Default era venduta come interna, infatti ha un regolatore di portata che ne implica x forza un uso interno, che per portarla ad esterna, occorre montargli un bocchettone al posto di sto regolatore, che non tutte quelle che comprate negli aquari hanno!!
    Il prezzo del nuovo è di 19€, l'ho visto ieri, poi se te l'hanno valutata 15€ buon x tè, ma x mè + di 12€ non vale!!!
    Una domanda, ma se vuoi ritornare ad H2O, xchè la vendi???
    Ciauz by F@
    allora Ebert mi ha detto che vale intorno ai 15€ quindi non sono io che ho fatto il prezzo...poi la mia non ha nessun regolatore di portata...presenta un solo tipo di attacco, quindi è esterna...la vendo xchè voglio comperarmi una 1300l/h...

  4. #24
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Quello che dici tu è il bocchettone x la max portata, la pompa è interna chiedilo pure ad Anomalos!!!
    Quello che dici tu che l'hai usato come esterna è vero, basta attaccare un tubo a sto bocchettone e mettere la pompa o in posizione che prenda l'H2O in cascata dal contenitore, o in un circuito chiuso in modo che l'H2O ci entri forzatamente come se la pompa fosse esterna!!!
    Guadagni dalla 800l/h alla 1300 l/h non ne esistono almeno in un circuito base wb/rad/pompa, quando i wb diventano 2 e magari con 2 rad, allora si che una sola 800 l/h è meglio che venga rimpiazzata con una 1300l/h o +!!!!
    Poi cmq vedi tu il dafarsi, io ti ho solo dato un consiglio!!!
    Ciauz by F@

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo materiale watercooling
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 06:57
  2. Vendo materiale Watercooling (Li+ sped)
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17-04-2008, 07:07
  3. [LI] Vendo Per Watercooling
    By fpezzini in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-03-2007, 18:01
  4. Vendo una pompa per watercooling e una cpu Tb
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06-05-2002, 13:39
  5. Vendo cpu, memoria ddr e pompa per watercooling
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-04-2002, 18:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022