Originally posted by frenc
non kredo ke stavolta sia un problema xp... o di via (gli hd sono sul raid ).
ma se la prima volta problemi non ne avevi avuti, ma sono arrivati dopo prove di oc...

io farei kosi':
settaggi di default, installi da 0 e tieni il tutto sotto kontrollo x 1-2 settimane.
se tutto e' a posto, krei un'immagine della partizione di boot e poi kominci a impostare i valori + spinti.
al primo segno di cedimento, ritorni kon parametri + konservativi e ripristini l'img .
OC in senso stretto no ... messo solo settaggi memoria un poco spinti come da FAQ di Paul FAQ.

ORa pero faccio come dici tu ...

Piccolo problema pero' : non capisco perche ma il fottuto Ghost 2002 che e' proprio quello che mi serve mi vede solo la prima partizione NTFS ed il CD-RW ... ho provato a scrivere sul CD-RW ma dopo averi scritto circa 900MB (compressione alta) ha detto che non poteva scrivere (sul CD si vede che i 900MB li ha scritti ma che non ha poi scritto le tracce interne tipo FAT.

Non capisco perche' non vede la seconda partizione che e' una logica/estesa FAT32 di 36GB di dimensione uguali alla primaria NTFS ...

Sto RAID comincia a rompere ... mi sa che alla fine usero i due maxtor da 40GB solo come dischi indipendenti ATA133 non RAID ... che ne pensi ?

Ciao e grazie. Bob