Per il moderatore: quanto vale una Epox 8kha+ e un controller raid Epox Ata100 Pci??

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: comunque............

    Originally posted by zizou


    io ti prenderei tutto per 140 euro!
    allora....io vorrei vendere la mobo a 115€ e il controller a 40€....facciamo 150€ il tutto e concludiamo, altrimenti no....

  2. #12
    bit
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    49
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: comunque............

    Originally posted by cfanel


    allora....io vorrei vendere la mobo a 115€ e il controller a 40€....facciamo 150€ il tutto e concludiamo, altrimenti no....
    allora niente!


  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ok...no problem..

  4. #14
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Venezia
    Messaggi
    17
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: comunque............

    Originally posted by cfanel


    io l'ho comperata da deepoverclock e non ricordo quanto l'ho pagata, mi pare intorno alle 300k...ora costa 144€ ivata, quindi secondo me 115€ dovrebbe essere un buon prezzo....100€ mi sembra troppo poco...
    Scusa, naturalmente sei libero di provare a venderla al prezzo che vuoi, pero' secondo me l'iva non si conta quindi il prezzo di riferimento del nuovo e' 120 euro. Toglierne 5 per una scheda che ha tre mesi e oltretutto non ha garanzia, visto che non hai lo scontrino, mi pare un po' poco.
    A me interessava ma credo che potrei arrivare a 115 con le spese di sped. comprese.

  5. #15
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    A mè Deep ha valutato la 8K7A+ 102€ e con 42€ di diff. mi hanno dato la 8KHA+!!!
    Quindi 110/115€ mi sembra giusto se la mobo è OK!!!
    Anche se non hai + lo scontrino ma l'etichetta di Deep dell'1/02 c'è ancora sulla mobo, allora no problem!!!
    Ciauz by F@

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re

    Originally posted by f3dfx
    A mè Deep ha valutato la 8K7A+ 102€ e con 42€ di diff. mi hanno dato la 8KHA+!!!
    Quindi 110/115€ mi sembra giusto se la mobo è OK!!!
    Anche se non hai + lo scontrino ma l'etichetta di Deep dell'1/02 c'è ancora sulla mobo, allora no problem!!!
    Ciauz by F@
    si, certo...l'etichetta sulla mobo c'è ancora....solo che non riesco a trovare lo scontrino....c'è l'etichetta con la data d'acquisto...come deep ti ha valutato la 8k7a+ 102€?? xchè se la restituisco e gli do un conguaglio mi danno la mobo nuova o nel tuo caso la epox 8k7a+ era rotta??

  7. #17
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: comunque............

    Originally posted by StEle


    Scusa, naturalmente sei libero di provare a venderla al prezzo che vuoi, pero' secondo me l'iva non si conta quindi il prezzo di riferimento del nuovo e' 120 euro. Toglierne 5 per una scheda che ha tre mesi e oltretutto non ha garanzia, visto che non hai lo scontrino, mi pare un po' poco.
    A me interessava ma credo che potrei arrivare a 115 con le spese di sped. comprese.
    se ha ragione f3dfx allora la mia mobo è ancora in garanzia xchè sul pcb si trova ancora l'adesivo con su scritto la data d'acquisto....cmq ti tengo in considerazione....115€ xò pagamento anticipato...altrimenti se ci metto il contrassegno devo spendere 10€ solo per le spese di spedizione...cmq ti faccio sapere....devo riuscire a piazzare anche il controller...

    x tutti: a nessuno interessa il controller??

  8. #18
    bit
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Venezia
    Messaggi
    17
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Io mi devo ritirare, avevo in corso un'altra trattativa e ho concluso quella.
    Grazie, comunque.

    Stefano

  9. #19
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito

    no problem

  10. #20
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Guarda ti dico solo 1 cosa, io da Deep ho cambiato non 1 ma 3 mobo, e non ho mai portato con mè la fattura d'aquisto!!
    L'etichetta è + una sicurezza per loro, per essere sicuri che gli si sta x restituire una mobo presa da loro, e non da qualcun altro.
    Tralaltro a mè non l'hanno neanche mai guardata, visto che è pacifico che la mobo non è fuori i 2 anni di garanzia!!!
    Cmq sia già l'etichetta basta, se poi vuoi dare una sicurezza in + all'aquirente basta che in caso lui la debba sostituire, gli dai il tuo nome, o il nome della persona a cui è stata intestata la fattura di aquisto della mobo, insieme al mese d'aquisto, 1/02 mi pare!!
    In tal modo loro accededendo allo storico delle fatture, riescono a risalire alla bolla d'aquisto originale, e te ne possono stampare una copia!!!
    Per cui fossi in tè starei tranquillo la mobo è perfettamente in garanzia!!!
    Se la stai vendendo come ho capito per passare alla abit, ti dico solo che dall'ATA100 al 133 ora come ora non cambia un granchè, sopprattutto se tieni gli IBM ATA100, per il discorso prestazioni flasha il bios v.3.04 beta che patcha il bug del Cas 2 su sta mobo, che se impostato a 2, viene attivato effettivamente il 2.5!!!
    Ti dico solo che con sto bios ho preso 200 punti nell'FPU e un 100 nell'ALU in Sandra 2002 pro!!!
    Se poi vai di Wpcredit vedrai che l'abit non la vedi +!!!
    Io fossi in tè la 8KHA+, la cambierei solo x una mobo KT333, poi visti i soldi che ci smeneresti ora come ora, ti conviene goderla ancora un mesetto, che tanto prenderai ancora gli stessi soldi di ora, tanto sotto un tetto minimo con tali mobo non si scende!!!
    Ciauz by F@

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Cerco] Controller RAID ATA100 o 133 PCI
    By ziocan in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-06-2002, 01:59
  2. A qualcuno interesserebbe una Epox 8kha+ e un controller raid Pci Epox??
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15-04-2002, 21:13
  3. Conviene cambiare la epox 8kha+ per la nuova epox col kt333??
    By cfanel in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:16
  4. Offro Epox 8kha+ e controller raid epox per una Abit KR7A-Raid...
    By cfanel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-03-2002, 14:42
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-02-2002, 08:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022