^Atris^,^Atris^,quando imparerai a non prendere in giro i Guardiano-Monaco del Valhalla?Originally posted by ^aTrIs^
si scusa
mea culpa mea maxima culpa
lo recito inginocchiata sui ceci o può batsare così?
Originally posted by Fabio Storm
^Atris^,^Atris^,quando imparerai a non prendere in giro i Guardiano-Monaco del Valhalla?
mai
ihih
Sono mollto arrabbiato,non ho ancora wisto A beautiful Mind (osa che rimedierò prima possibile),ma superare d così "tanto" Il Signore Degli Anelli...bah!
Sono un pò nerwoso,ripasso dopo per fare la situazione....
Posso capire che come miglior sceneggiatura non l'abbia winto,ma per la colonna sonora,PER MIGLIOR FILM lo ritenewo obbligatorio......So di nno essere oggettiwo,ma non me ne frega nulla,sono deluso..bah!
Ho vinto!!!!
hehehe lo sapevo la qualità ha vinto su tuttto
a Beautiful mind è un capolavoro. Degno di essere definitò il capolavoro di Ron Haward (meglio di Cocoon!!)
il giorno che un elfo vince uno oscar io smetto di vedere films!!!
vabben il sogno ma ragazzi la realtà è realtà la vita vita.
e che palle che sei!Originally posted by Carlocki
sto discorso fa dawwero pena,solo perche c sono tematiche uniwersali e riportate in modo fantasy secondo te non può awere un alto walore spirituale e coinwolgente? Penso che a beautiful mind sia stupenso e lo guarderò non appena possibile,ma la frase che hai scritto spero che sia ironica oppure d un materialista/positiwista radicaleOriginally posted by Carlocki
boh ne abbiamo già parlato per me la relatà offre spunti altrettanto emozionanti rispetto a quella proposta da LOTR
Comunque per me LOTR non è bello ma per mille altre ragioni.
Che so mi ricordo Legend con Tom Cruise che pur avendo un 'ambientazione fantasy offriva spunti di riflessione ottimi.
LOTR su che fa riflettere sull'importanza delle minoranze? Sull'0integrazione raziale? su problemi teologici? io non credo tutto qui
Comuque il nostro dibattito somiglia a quello interno all sinistra negli anni 50 & &0 su realismo e astrattismo.
SApete ragazzi sarebbe bello lavorarci utti insieme per ricostruirlo che som agari facciamo un libor a piu manio poi
che ne dite?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)