Ma modificando l'Enermax per i +5v necessariamente ci si ritrova con +13v?
Ma modificando l'Enermax per i +5v necessariamente ci si ritrova con +13v?
ho paura di brasare tutto.................Originally posted by V|RuS[X]
si
Azz...le ventole nn si fondono??????????
no,le ventole no...altre periferiche puoddarsi invece...cmq secondo me è meglio non esagerare con la mod 8hom diciamo...come ho fatto io
Spiegami bene please...Originally posted by Ripper
no,le ventole no...altre periferiche puoddarsi invece...cmq secondo me è meglio non esagerare con la mod 8hom diciamo...come ho fatto io
Io ho ordinato un enermax da 350W: vado in un negozio di componenti elettronici e chiedo........???????
Spiega bene che nn ci capisco molto......
Grazie!!!!!
devi chiedere una res del valore che ti serve di quelle da 1/2 watt non da 1/4 ... del valore di 7.8 k ohm, 8.2 oppure 8.4 dipende da che tens vuoi sui +5; diciamo che 8.2 forse e' il valore + onesto per non brasare tutto ...
se vuoi poter variare la res come vuoi chiedi invece un trimmer multigiri da 10 k ohm
qualcuno già ha fatto la modifica con il trimmer. ci ha messo un trimmer da 2kohm
messa una da 8.2: +5v@+5.16-+12v@+12.53
Originally posted by MAGNO
devi chiedere una res del valore che ti serve di quelle da 1/2 watt non da 1/4 ... del valore di 7.8 k ohm, 8.2 oppure 8.4 dipende da che tens vuoi sui +5; diciamo che 8.2 forse e' il valore + onesto per non brasare tutto ...
se vuoi poter variare la res come vuoi chiedi invece un trimmer multigiri da 10 k ohm
scusa,ma perchè 10 k ohm e non da 1 k ohm?????
si eff sarebbe megli oregolabile una da 1 k o 2 .. ma io ho detto 10 perche 'sono + facili da trovare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)