consiglio

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    PS: non voglio di certo aprire un dibattito all' ultimo sangue... ne ho già fatti troppi per convincere certa gente a comprare amd, ma volevo solo esprimere le mie opinioni e chiarire alcuni punti...

    come il fatto del T&L nei drivers per V3, mi avete fatto sbellicare!!!!!!!

    PPS: che poi il T&L quasi sempre non serva a na mazza è un' altro discorso....

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Originariamente postato da S@X

    Per via del T&L su V3 ti smentisco in quanto è stato integrato ultimamente sugli ultimi driver V3 in quanto aumenta oltre alla qualità d'immagine, pure qualche fps in più. Il colore a 32bit purtroppo manca...
    SAX
    Scusa ma io non parlavo di driver software, per il T&L la GeForce ha un processore dedicato interno (pensa che ha la complessita' di un PIII per darti un idea) , quindi il T&L lo fa' via hardware, al contrario della V3, che facendolo via software mi pare decisamente penalizzata su questo fronte.
    Se non sbaglio anche sulle Voodoo5 non e' stata adottata la soluzione T&L via hardware, ma come dici giustamente c'e' l'FSAA che pero' non e' la stessa cosa se mi permetti...anche se ha un ottimo fill rate.
    Infine la qualita' delle immagini delle schede con processori Nvidia mi pare comunque ai massimi livelli che possa offrire attualmente il mercato.

  3. #13
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    se vogliamo parlare del rampage... cazzo le caratteristiche sono incredibili, anche perchè a differenza dell' NV20 si conoscono!!!!

    se quando uscirà ne varrà davvero la pena state pur certi che rottamerò la mia GF2GTS con molto piacere!!!!!!!!!

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito non ho parole...

    Vinko, io non sono affatto d'accordo con te comunque evito di iniziare una discussione: io sono un fans 3DFX da una vita; tu probabilmente opti più per gli ultimi mostriciattoli Nvidia: vabbè a ognuno le sue opinioni...

    ...saluti
    SAX

  5. #15
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    bhe ci sono anche i fans intel, ma secondo la maggioanza in questo forum, sono dei pazzi....


  6. #16
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    PS: con ciò non voglio dire niente, comunque, se rileggi quello che ho scritto, l' unica cosa su cui puoi non essere d'accordo è la storia del voodoo 5 6000 che ufficialmente non è uscito (ho fatto una considerazione in base ad un test su una macchina diquantum 3D, che guardacaso montava una v5 6000, trovato in rete)...

    per il resto i punti che ho espresso sono abbastanza chiari, li riassumo e aggiungo qualche considerazione:
    1) la serie voodoo non implementa ne implementerà (a meno che non decidano di chiamare il rampage, voodoo 6) il T&L hardware (in software lo fanno tutti i giochi... per forza!!!)
    2) giocando alle risoluzioni che mi permette di usare una GeForce, il FSAA è completamente inutile (io a Q3 ci gioco in 1600x1200x32!!!)
    tu dici ok faccio un po' di fps in meno ma quando attivo l' fsaa la voodoo perde di meno... pensa tra un anno: i giochi diventano ancora + complessi e pesanti, se la tua scheda non riesce a farli andare decentemente (qui le prestazioni superiori del gf2 fanno comodo) anche senza fsaa, a cosa ti serve il FSAA???
    la storia del v4 vs. mx è vera!!!
    3) l' affidabilità di un marchio non può mai essere assoluta, ma è messa in continua discussione... esempio l' incompatibilità con i sistemi p4 del v3 e del v5!!! (esempi ne puoi facilmente trovare anche per nvidia)...
    4) qualità visiva... cos' è??? niente!!! a parità di risoluzione e di effetti quello che vedi sullo skermo è uguale tra una gf2 e una v5...
    hai mai visto una gts??? NSR???
    5) se giochi ad UT allora va bene, la miglior sk. grafica è la voodoo 5 (ut ha un motore glide) ma ci sono molti altri giochi oltra a UT...
    6) di nvidia non me ne frega una mazza... che io sia o no suo fans o che compri skede geforce o meno a loro non cambia niente, e a me non me ne viene in tasca niente... anzi!!!!
    lo ripeto se vuoi... se il rampage sarà migliore della gf3 comprero il rampage... porcellino rosa permettendo
    7) la v3... ma dai... 16 bit!!! ho detto tutto!!! fuori luogo con i concorrenti che si ritrovava al tempo...

    con questo non voglio di certo offendere nessuno, nè reputo sbagliate le vostre preferenze od opinioni... questo è quello che penso... e di cui spesso ho trovato ampio riscontro nei fatti...

    spero di non essermi meritato la vostra antipatia... se è così... facciamo pace????????

  7. #17
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito vinko: hai oliato bene la tastiera per quanto scrivi...

    io ho provato la voodoo5500 ed ha una qualità visiva straordinaria, una precisione nel T&L software invidiabile, penso senza dubbio che sia la scelta migliore in ogni caso....specie a 500 mila quanto costa oggi....le schede nvidia sono piu' veloci, c'è da chiedersi a cosa serva visualizzare un gioco a piu' di 50 fps...personalmente non c'è paragone: la 3dfx ha un render graphic engine superiore...per accorgersene dovete provarla dal vivo senza basarvi sulle recensioni o altro...provatela e ditemi cosa ne pensate....

  8. #18
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ...

  9. #19
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    GTS ASUS 7700 TRASFORMATA @ QUADRO 2 PRO E OC @ 240-390

  10. #20
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    374

    Predefinito x anomalos

    sempre con il saldatore in mano stai????





    =

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio su wb
    By ibra13 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-01-2007, 23:18
  2. Consiglio
    By cam in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-03-2003, 10:01
  3. un consiglio.....
    By MikTaeTrioR in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 18:17
  4. consiglio
    By butterfly in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 15:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022