Allora lo avete visto bene?
E' davvero tosto! il motore 3d schizza veramente e che dire delle
texture da paura!
se vi è piaciuto il primo episodio ve lo consiglio vivamente!
texture da paura!
Si è bello ma si rischia di fare la stessa "figura" di Tomb Rider .... alla fine hanno sempre mantenuto lo stesso stile scazzando tutti gli "appassionati" delle precedenti versioni. Avendone visti tanti di giochi di fare quella fine ... questa volta ci vado con i piedi di piombo... si , bel gioco ma sempre uguale ;(Originally posted by lukeskywalker
texture da paura!
La storia non è quella di Tomb Raider, è molto intricata, ci sono collegamenti a Blood Omen e a Soul Reaver 1, se sarà una saga alal Tomb Raider ma con storie sempre più belle ben venga!
Io ho Soul Reaver 1.... devo dire che lo trovo interessante e tecnicamente ben realizzato. Però non mi ha soddisfatto la combinazione inquadratura telecamera/movimento personaggio, che in alcune situazioni rende complicato giocare, come ad esempio in un punto dove, avendo alle spalle una parete rocciosa, per saltare su una trave si deve fare un salto di precisione pixellimetrica e la telecamera ti riprende davanti invece che da dietro... e se risci a farla andare dietro, hai la tua testa che prende tutto lo schermo, e naturalmente appena lasci il tasto della visuale torna a inquadrarti come vuole lui, e visto che la telecamera si sposta, anche i comandi delle frecce cambiano significato (cambi direzione mentre sei già in corsa!)... argh!
Spero che nel due abbiano migliorato certi aspetti... come quelle lunghe camminate fra un portale e l'altro... che se non sai dove andare, puoi girare per ore all'interno dei vastissimi livelli...
Insomma... un buon gioco, però io preferisco l'azione pura. Certo, ammetto che la trama non è niente male.
Qualcuno è così gentile da dirmi a grandi linee la trama di Blood Omen ed in cosa consisteva il gameplay?
Si hanno migliorato tutto nel 2, anche la telecamera
Blood Omen è un gioco con visuale tipo metal gear solid, il protagonista è Kain
l'ho appena finito..........
perchè è finito!
voglio il 3!
sapete se uscirà?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)