consiglio

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668

    Predefinito

    ciao raga.sto aspettando l'uscita del fsb a 266 per cambiare il mio k6-2 500.Intanto vorrei acquistare una sk. video che mi garantisca buoni risultati anke sul k6-2.
    Quale mi consigliate?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    dopo aver litigato per ore kon anomalos e altri su questo argomento sono giunto a quasta konclusione...ASUS V7700....

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    secondo me una Voodoo5 5000...lo sò lo sò, è grande e non può vantarsi di grandi velocità ma rimane comunque la migliore scheda disponibile nel mercato per quanto riguarda la qualità visiva e poi...costa meno di altre.
    Vai sul sicuro: compra 3dfx

    saluti

    SAX

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    anke io sono un fedele 3dfx...ma ora kome ora...prenderò la asus aspettando fiducioso il rampage...

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito wowowowow

    Ciao, noto con piacere che i fans 3Dfx esistono ancora (io sono uno di questi!); il progetto Rampage rimane una chicca peccato che per ora è solo un "bel" insieme di numeri e lettere su carta e su internet: il Rampage sarebbe destinato a rimpiazzare e a far mangiare la polvere alle varie GeForce però se 3Dfx non si sbriga ad immettere questa belva (già il nome mi fa paura) nel mercato si prende un'altra grande bastonata sui denti.
    W 3DFX

    Saluti
    by
    SAX

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Oh mamma non ce la facevo + sentivo parlare solo di GTS e MX e DDR da 2-3 mesi......

    W 3dfx!!!

    Domanda: devo cambiare sk video ho un atollo 650 vorrei prendere la V5 tu che esperienza hai S@x??

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Ciao! Beh passando al punto cruciale: io possiedo 3DFX da due generazioni di schede 3D: ho comperato la mia prima Voodoo2 e poi sono passato alla Voodoo3 3000 che possiedo tutt'ora (secondo me il mio miglior acquisto informatico); per la V5 ho solo testimonianze di tantissimi utenti che se la sono comperata rimanendo pienamente soddisfatti dell'acquisto: ho letto varie recensioni ed in tutte il nobel per la qualità grafica va alla V5...purtroppo la V5 non ha riscosso successo perchè nata in un mercato dove conta solo la velocità della grafica 3D, ma come dico sempre, la grafica 3D è data dalla qualità e non dalla velocità.
    Se avessi i soldi mi sarei comperato la V5 appena uscita.
    Comunque trovo che la V3 rimanga tuttora una delle migliore schede video specialmente per il compromesso qualità/prezzo.
    Secondo me prenditi una bella Voodoo5...ti darà tante soddisfazioni.

    Saluti
    SAX

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Dipende dal budget...
    Secondo me' attualmente quella che da' il miglior rapporto prezzo/prestazioni e' la Geforce2 MX.
    Le Voodoo5 mi sembrano carucce, e la Voodoo3 non ha il T&L (motore di trasformazione e illuminazione integrato) e neppure il colore a 32 bit, mi pare.

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    ciao...purtroppo non ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda; io non parlo della V5 come migliore rapporto prestazioni/prezzo bensì come migliore rapporto qualità/prezzo. La voodoo5 in fatto di qualità gliele suona di parecchio alle GeF.; se poi parliamo dell'affidabilità del marchio 3DFX siamo ancora a vantaggio. D'altro canto ammetto alcune soluzioni 3DFX poco vantaggiose (per non dire di peggio) quali l'aver progettato una scheda lunga (cavolo mi ricorda per dimensione la Sound Blaster 32)che oltretutto dispone di un connettore per l'alimentazione dal case.
    In quanto a potenza la Voodoo5 utilizza un motore interno per l'Anti Aliasing davvero potente; per disporre dell'FSAA (Anti Aliasing a schermo intero) ci vuole tanta potenza ed i chip V100 della V5 nascono da un progetto della Silicon Valley.
    E poi sfido qualunque utente NVidia a dimostrarmi che la sua GeF. ha la garanzia di 10 anni del produttore.
    Per via del T&L su V3 ti smentisco in quanto è stato integrato ultimamente sugli ultimi driver V3 in quanto aumenta oltre alla qualità d'immagine, pure qualche fps in più. Il colore a 32bit purtroppo manca...

    Saluti da un sostenitore 3DFX

    SAX

  10. #10
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    mi dispiace ragazzi ma se parlate dell' affidabilità del marchio 3dfx per consigliare una sk grafica allora siete proprio fuori strada, nonchè incoerenti con voi stessi...

    mi sbaglio o siete i primi a maledire uno che viene qui e dice che è indeciso se prendere un processore amd perchè si fida di + del marchio intel????

    "no non dire cazzate, compra amd e non te ne pentitrai"
    "il marchio non conta nulla, le cpu amd sono meglio!!!"

    e poi mi venite a dire che la v5 5500 è meglio perchè è 3dfx, allora il marchio conta!!!!!!!!! se è così corro a comprarmi n p4 (ma perchè non l' avete detto prima, non avrei preso il TB)!!!!!!!
    e che la qualità visiva è meglio????
    cosa vuol dire???? l' avete mai vista una GF2???
    e venire a dire che il motore T&L è stato implementato dagli ultimi drivers v3!!!! ma va la'!!!!!!!!! il motore T&L è caratteristica peculiare di chip come il GF, GF2, Radeon 256 e Savage 2000 e non si implementa di certo con dei drivers nuovi, suvvia non scherziamo!!!!!!!!
    nemmeno le V5 hanno moteore T&L ma implementano una caratteristica (Geometry Assist) che non aumeta nemmeno di tanto le prestazioni...
    la v3 poi secondo me è indegna!!! ha prestazioni di poco inferiori ad un tnt2 ultra ma tenete presente che la tnt2 ultra va a 32 bit di colore, la v3 a 16bit...
    se mi aveste parlato dell' hsr allora sarebbe stato diverso (se funzionasse)!!!!!!!!

    e lo sapete che un singlo vsa100 (v4 4500) offre prestazioni inferiori in FSAA di un gf2mx???? e che la v6 6000 ha prestazioni pressochè identiche alla GF2 ultra (che tra parentesi ha 1 (uno) solo chip)!!! non mi invento niente!!!

    garanzia di 10 anni del produttore??? che me ne faccio se cambio scheda al peggio ogni 2 anni????

    insomma per quel che mi riguarda la v5 adesso come adesso NON è affatto il miglior acquisto, anzi!!!!

    parliamo pure della compatibilità... dicono che 3dfx è impareggiabile... metti un v5 su una mobo per P4... cosa succede???? non si accende neanche!!!!


Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio su wb
    By ibra13 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-01-2007, 23:18
  2. Consiglio
    By cam in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-03-2003, 10:01
  3. un consiglio.....
    By MikTaeTrioR in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 18:17
  4. consiglio
    By butterfly in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 15:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022