adesso..su italia 1, guardatevelo
adesso..su italia 1, guardatevelo
Originally posted by guyver
sto guardando!
FANTASTICO!!!
non è la prima volta che lo vedo, ma ogni volta mi pèiace moltissimo!
e poi, non so, mi sento come se alla fine fossi io che sto vivendo una storia...............
hehehe anche a me piace sempre...Originally posted by guyver
FANTASTICO!!!
non è la prima volta che lo vedo, ma ogni volta mi pèiace moltissimo!
e poi, non so, mi sento come se alla fine fossi io che sto vivendo una storia...............
Il fatto che tu ti senta parte del film è voluto.
Inoltre la trama pur essendo quella di un film horror lascia spazio a numerose riflessioni.
Ad esempio io la vedo come una punizione verso il mondo civilizzato e corrotto. Perchè quella situazione di follia generale interesserà solo il mondo "civile" portando ad una regressione della scpecie uomo (oh my god! ).
Un'altro fatto interessante è scoprire come in un mondo di pazzi, l'unico sano di mente verrebbe considerato pazzo a sua volta....
vero, lascia molto spazio alla riflessione
Carpenter è un grande!
pero' la fine dai fa schifo .... prorpio le ultime scene mi hanno rovinato il film lui che esce dalla prigione e va al cinema a vede la stroia del libro con lui come prot... che cavolata e' ... come ha fatto ad interptretarlo lui stesso il fil .. che lo riprendevano di nascosto ..???? bhe cmq si sara' per il fatto ch ela storia stessa era gia stata scritta . ecc ecc. la solita storia del non futuro .. cmq
bello ma solo prima degli ultimi 10 min
il punto...è che tu stesso scopri d'aver visto il film che fa impazzire ....secondo me è un'ottima ideaOriginally posted by MAGNO
pero' la fine dai fa schifo .... prorpio le ultime scene mi hanno rovinato il film lui che esce dalla prigione e va al cinema a vede la stroia del libro con lui come prot... che cavolata e' ... come ha fatto ad interptretarlo lui stesso il fil .. che lo riprendevano di nascosto ..???? bhe cmq si sara' per il fatto ch ela storia stessa era gia stata scritta . ecc ecc. la solita storia del non futuro .. cmq
bello ma solo prima degli ultimi 10 min
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)