SIgnori un negozio dove poter comprare un waterblock semplice senza spendere infinito
Anomalos e Lunasio ti dicono nulla? (io n'ho sentito parlare oggi al tg, c'era pien di fiamme gialle) (ora mi cacciano come minimo )
No cmq puoi provare a chiedergli lumi, altrimenti un overclockmania.net che ha qualche wb tranquillo a prezzi non esagerati
P.S. E' tornato indietro novo il disco, Fab?
A presto
Inte73
eeeheh,sissi,ma non volevo dargli noia
Cmq sul sito che mi dici ho trovato quello economico a 50€ + iva ora c penso
Per lil discorso hdisk leggi qui http://www.atris.it/Forum/showthread...666#post265666
Ciao INTEEEEEE
raga i 50€ di iscrizione che pagate su clubdelcosto possono essere molti se prendete solo qualche articolo.
Io ho preso "roba" x circa 4000€ e ci ho risparmiato un sacco di soldi.
L'ultimo acquisto x esempio è stata la s.blaster audigy EX e i 50€ li recupero solo con l'acquisto di questo prodotto ( andate a vedere quanto costa altrove).
Ciao a tutti!!!!
sarà ma spesso gli articoli non sono disponibili.... molto spesso
Io vorrei protestare sull'andazzo che stanno prendendo i "negozi" online: stanno tutti andando nelle direzione "cliente dammi islodi e non rompere i cog@@@@ni!
Ad esempio Deepoverclock che ha ridotto l'orario per il ritiro merce a sole tre ore del mattino!!!!!!!!
Ma dico io: porca di quella @#**@# come diavolo fa una persona normale (non un dannato figlio di papà) che lavora per guadagnarsi i soldi da REGALARE a loro ad andare a ritirare la sua merce (visto che nn abito distante posso farlo)???
Macchè ti obbligano ad utilizzare servizi di consegna a domicilio, sui quali.......avrei da ridire....., che consegnano solo al mattino, guarda caso proprio quando lavoro!!!
M fer fare questo dei superare un'altra fossa con i luquami tossici: il pagamento!
Ma dico io come c@#@# fa uno a fargli un dannato bonifico bancario??????
Prima di tutto devo andare in banca a farlo e ritorniamo al punto di prima e poi costa!
L'unica altra possibilità è il contrassegno che ti costa un'altra mazzata tra cap'e collo!
E AL CARTA DI CREDITOOOOOOOOO???????????
Non lo sanno che l'hanno inventata?
Lo sanno lo sanno...nn la mettono xchè gli costa(lo so tramite vie scrause...)!!!
Però guarda caso se è il cliente che deve rimetterci va tutto bene.......
Mi fanno sempre più schifo........
Trattano noi clienti come delle pezze da......... senza considerare che siamo noi che lgi diamo da mangiare!
Bastardi!
Non ho letto le pagine precedenti (9 sono troppe ), quindi magari è già "presente":
www.aladinonet.com , l'e-commerce ha aperto da poco (quindi non scommetterei sulla sua affidabilità), ma è una segnalazione.
Ti posso dire che gente di questo forum ha disdetto acquisti da DeepOC dato che, dopo aver effettato l'ordine, gli era stato preventivato un tempo d'attesa lumghissimo (anche 1 mese per dei case..) cmq per spezzare una lancia in loro favore, forse molti disservizi sono causati dal trasferimento della sede (o qualcosa del genere).Originally posted by jena.fuck
Io vorrei protestare sull'andazzo che stanno prendendo i "negozi" online.....
Cmq sulla storia dei metodi di pagamento... non ci piove siamo nel 2k2 e anche il tabacchino sotto casa mia accetta Carte di credito.. bha.... una vergogna .. capisco se vendessero fiori.... ma stiamo parlando di negozi di informatica
io da deeoOC ci ho preso 1 Epox circa 3 settimane fa..... nn era disponibile ma in tutto ha tardato 5 giorni!
io consiglio il negozio di mio suocero
peppino-o-malamente.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)