Dai vediamo chi usa ancora NOTEPAD...
Cmq e' utile per sapere di cose parlare piu diffusamente nelle prossime news...
Postate postate...
FrontPage (2000, 2001, 200x)
Dreamweaver 3/4
Adobe GoLive
NetObjects Fusion
CoffeeCup HTML Editor
Altri
Dai vediamo chi usa ancora NOTEPAD...
Cmq e' utile per sapere di cose parlare piu diffusamente nelle prossime news...
Postate postate...
purtroppo per le mie scarsissime conoscenza in campo sono costretto ad usare quello scempio di Front Page
ah quanto vorrei imparare qualcosa migliore...
Se tutto va come deve, anche qui ci sara' una sezione tutorial... vero SIRTA ?
Eh ehe ...
è lo stesso
I tutorial ci saranno e riguarderanno guide, trucchi e presentazioni di nuovi SW specifici per il web.
More news incoming later...
Io uso Ultradev che mi piace perchè se analizzi e modifichi il codice per ottimizzarlo, poi lui non lo modifica come invece fa Frontpage.Originally posted by MAN
è lo stesso
I tutorial ci saranno e riguarderanno guide, trucchi e presentazioni di nuovi SW specifici per il web.
More news incoming later...
iO STO USANDO NetObjects fusion,,,,ma è una palla...è poco poco comodo ma molto molto semplice
http://www.hardcorner.org
vorrei presto passare a qualche script PHP, ma il mio host non supporta Mysql e dovrei appoggiarmi a qualhe server esterno per il database...
so questo ma non capisco una parola di quello che ho detto.,..
son troppo ignorante!!
Una guida sul PHPnuke e altri script sarebbe grandioso!!
ciao
io sto kominciando, un po' alla volta, sia x sfizio personale ke per mettere su il sito del negozio...
sw... macromedia fireworks+dreamveawer .
tanto paga l'azienda !
sempre dream weaver...........
e notepad.....
Io uso in Windows DreamWeaver e PHP Edit. DreamWeaver la dove devo impaginare cose complesse ricche di tabelle, forms ecc. PHP Editor per il PHP e assemblaggio di quello che faccio con Dream. In Linux il Vi.
Notepad lo odio per 3 motivi:
1- Poco campo, tabuature troppo larghe.
2- Non salva in formato UNIX.
3- E' della Microsoft.
io facccio tutto con bluefish...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)