Se mi fai delle domande d questo genere,mi sa che t ho sopravalutata!Originally posted by ^aTrIs^
musica che ti serve? a che cosa?
boh
mi serve per i miei stati d'animo,da colona sonora ai miei sentimenti, sensazioni, sogni...basta?
scusa ma proprio non lo mando giù il termine servireOriginally posted by Fabio Storm
Se mi fai delle domande d questo genere,mi sa che t ho sopravalutata!
mi serve per i miei stati d'animo,da colona sonora ai miei sentimenti, sensazioni, sogni...basta?
anche se è vero, hai ragione,
seguiamo le nostre esigenze, quindi scegliamo quello che ci serve
ribadisco hai ragione,
ma non mi va giù come termine...
io adoro l'album Pigwalk degli Stuck Mojo
come canzoni singole
in primis mi sento di mettere Plush degli Stone Temple Pilots
L`heavy metal e come il movimento moderno in architettura dei primi del novecento (sai i vari Mies, Le cOrbusier, Oud) avevano una forte audiance eppure la critica e il benpensare non li sopportava risultato? oggi ti ricordi di qualche altre architetto all`infuori del movimento moderno? io no....Originally posted by ^aTrIs^
ma sono così pochi gli amanti della musica qui?
vabbe che per definire l'heavy metal musica ci vuole coraggio.. (mumble mumble, vediamo quanti nemici mi sono fatta con questa affermazione....)
ma mi sembra se non altro che pure i soui più accaniti sostenitori abbiano perso un po di verve...
...
ho capito... volete che parliamo di verdi...
ahemmmOriginally posted by Carlocki
L`heavy metal e come il movimento moderno in architettura dei primi del novecento (sai i vari Mies, Le cOrbusier, Oud) avevano una forte audiance eppure la critica e il benpensare non li sopportava risultato? oggi ti ricordi di qualche altre architetto all`infuori del movimento moderno? io no....
veramente in architettura non sono ferratissima... l'unico che ricordo è White, ma in maniera molto superficiale...
quanto alla musica contemporanea, forse all'inizio ti posso dare ragione, ma ora, ci sono tali e tanti gruppi "controcorrente" che il vero anticonformismo pare essere la normalità...
senza tener conto che, a voler essere pignoli, è proprio il concetto di normalità ad essere di nuovo da definire...
uhmm
fuori tema del tutto:
ieri alla radio hanno detto che marylin manson sta facendo un film in collaborazione con sepulveda...
strano sodalizio...
WHITE??? WHITE??Originally posted by ^aTrIs^
ahemmm
veramente in architettura non sono ferratissima... l'unico che ricordo è White, ma in maniera molto superficiale...
quanto alla musica contemporanea, forse all'inizio ti posso dare ragione, ma ora, ci sono tali e tanti gruppi "controcorrente" che il vero anticonformismo pare essere la normalità...
senza tener conto che, a voler essere pignoli, è proprio il concetto di normalità ad essere di nuovo da definire...
uhmm
fuori tema del tutto:
ieri alla radio hanno detto che marylin manson sta facendo un film in collaborazione con sepulveda...
strano sodalizio...
Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????
l`heeavi metal cetra il parte con la ribellione che era invece qualcosa radicato nel rock anni settanta. I testi degli Iron Maiden ad esempio sono il tipico prodotto della cultura post Modern Ad esempio Aces High parla dei voli della Raf contro gli arei tedeschi ovvero della prima volta in cui il liberalismo divenne ideale contro il nazismo
nel motto Fly to live do or die (ritornello canzone e motto dei aviatori Raf) c`e` proprio quello.
Atri si sente che sei intelligente.
Ma non gerarchizzare dobbiamo renderci conto che anche cose che all`apparenza sembrano pure banalita` (l`heavy per te) hanno una dignita` sono spirito del tempo, (ZeitGeist) e valgono nella misura in cui solo la storia sapra` dirci o magari solo secondo il peso che noi gli diamo. Modernita` ovvero complessita` non se ne quasi esce.
la casa sulla cascata!!!! io sono innamorato di quell'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Carlocki
WHITE??? WHITE??
Frank Lloyd Wright vorrai dire!!!!!!!
cioe` tu non ti ricordi il nome del secondo Michelangelo (Michelangiolo) che la storia ha avuto????
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)