è con rammarico che vi dico che il TGD che ho visionato è in realtà un palomino 2100+...purtroppo mi hanno informato male....e quindi devo rimandare .....
peccato spero di avere al + presto sottomano tale CPU..
ciaoz1
è con rammarico che vi dico che il TGD che ho visionato è in realtà un palomino 2100+...purtroppo mi hanno informato male....e quindi devo rimandare .....
ciaoz1
quindi confermi che l'ultimo .018 è il 2100+ !?
Vabbè alla prossima Guas
ma per quanto ne sai quando usciranno i commercio questi xp 0.13micron??Originally posted by gaus
ciaoz1
scusa la mia ignoranza, ma quando si fa il Cebit?? dopo quanto tempo li vedremo in commercio?? io stò aspettando, ma mi sto pure scocciando...ora sono costretto ad avere un tb700@900, che non è proprio il massimoOriginally posted by spaceboy
vengono presentati al Cebit
Credo che prima di Giugno non li vedremo
parlavano di secondo trimestre!
considernado il nostro ritardo solito
Spero Aprile dai..
cmq l'XP lo prendo cmq dai
Originally posted by cfanel
scusa la mia ignoranza, ma quando si fa il Cebit?? dopo quanto tempo li vedremo in commercio?? io stò aspettando, ma mi sto pure scocciando...ora sono costretto ad avere un tb700@900, che non è proprio il massimo
il cebit si farà a metà marzo
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)