Sapreste quantificarmi con un esempio il rumore che un dissipatore+ ventola da 35 Db fa? questa è l'unica cosa che mi ferma dall'acquisto dell'Athlon xp 2000+. Riesco a dormirci di fianco?
Grazie e ciao.
Sapreste quantificarmi con un esempio il rumore che un dissipatore+ ventola da 35 Db fa? questa è l'unica cosa che mi ferma dall'acquisto dell'Athlon xp 2000+. Riesco a dormirci di fianco?
Grazie e ciao.
Guarda, non è che 35DB siano poi parecchi, nel senso che c'è di molto peggio, penso che riusciresti a dormire ugualmente solo che la mattina saresti un cadavere perchè il sonno fatto non ti ha riposato per niente!Originally posted by mlf
Grazie e ciao.
Io ho tolto tutte le ventole dal mio computer sostituendole con dei WB ed in più ho decellerato con un potenziometro la ventola dell'alimentatore, all'inizio è tutto bello ma dopo un po' anche quell'impercettibile sibilo in sottofondo ti dà fastidio!
Quindi scegli tu!
Ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)