Sto per comprarmi un bel Duron con scheda Abit senza Raid, quale mi consigliate per l'overclock? il 650 o il 700? Ma soprattutto, che dissipatore??? Il Super Orb, il Silver Orb o il Golden??? AIUTATEMI che martedi vado ada Zetabyte a comprarlo!!!!
Sto per comprarmi un bel Duron con scheda Abit senza Raid, quale mi consigliate per l'overclock? il 650 o il 700? Ma soprattutto, che dissipatore??? Il Super Orb, il Silver Orb o il Golden??? AIUTATEMI che martedi vado ada Zetabyte a comprarlo!!!!
se trovi super orb e' meglio.
prendi quella con + giri al minuto
che cavolo di consigli!!!! :
lascia stare i thermaltake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fanno skifo!!!!!!! :
Il silver orb è una fregatura... per quello che costa non vale niente... il super orb abbassa le temperature del silver di forse 2° e visto che costa poco meno del doppio non vale assolutamente la pena...
io sto ancora aspettando che dannato mi dica che da devil sono arrivati i taisol (: )... altrimenti mi prendo un fop38 o un alpha pal6035 e non ci penso più
[Modificato da VinKo il 03-12-2000 alle 17:32]
qualcuno ha trovato un sito dove vendano il dissy Agilent ArctiCooler CA... pare che sia ottimo!!!!
X ORA NIENTE..
purtroppo anke io sono in trepidazione..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)