The Lord Of The Rings..

Pagina 11 di 25
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 246
    pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by guyver
    rispondo a carlo:
    1)Kurt cobain era un tossico e scriveva canzoni sceme, può essere un'istituzione per molti, ma chi sono questi "molti"?

andare OT significa andare fuori argomento, dimmi che minkia c'entra Kant, i manga ed il rock con il signore degli anelli

Adesso basta OT, e lo dico a tutti!
    Ecco appunto, hai ragione tu...se volete discutere di filosofia aprite un thread in insanity (per colpa delle vostre menti insane)
    se volete discutere di valori vostri personali e culturali....parlatene in privato che è meglio

pebibyte

Predefinito

mah,io dico che fondamentalmente la vediamo =,per quanto riguarda (ripeto) il significato + importante di questo sensibile OT, cioè che la cosa importante è la forza di identificazione che ci da qualsiasi cosa detta da VGA a SVEVO a TOLKIEN a KANT ai METALLICA ecc.

^atrys^,carlocki non ce l'ha con tolkien,ma secondo lui c sono altre visioni che sono molto + importanti per lui,soprattutto legato al fatto che secondo lui il film non è da considerarsi una cosa così sbalorditiva.

Io però dico che per me tutto quello che ho sentito qui,MI SERVE e concordo con la potenza spirituale dei vari autori menzionati,ma perche mi servono a identificarmici

Non andiamo su guerre d religione o d tifoserie

Woglio solo dire una cosa per il film che andrò a wedere stasera:
    Se le colonne sonore fossero state affidate ai Blaind Guadian e Enya,penso che assisterei a una cosa molto onirica e sinceramente vicina ai miei "sogni"

Guest

Predefinito

Luca ho appena motivato la mia posizione e perche secondo me non sono OT!!
    almen oriconsocete la validità delle mie tesi

Guest

Predefinito

fabio mi sa che enya c'è nella colonna sonora di lords of the rings

cmunque ti riveli una persona aperta ed intelligente

si vede che suoni metal!!!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by Carlocki

Guyver lo so che sei piu intelligente delle cose che scrivi
    allora 1 kurt cobain criveva belle cose non erano poesai ?? forse no ma dell'ottima prosa riflessiva si!!!

si sta discutendo su the lord of the rings..io porto i miei strumenti critci e fra questi c'è kant ma parlo di TOlkien quindi non sono ot
    lasciamo perdere cobain che è meglio
    Dimmi che cazzo c'entra kant con tolkien perchè per me è OT

Predefinito

Originally posted by Carlocki
    Luca ho appena motivato la mia posizione e perche secondo me non sono OT!!
    almen oriconsocete la validità delle mie tesi
    dire che non ti piace tolkien perchè ci sono cose più importanti non mi sembra una tesi valida
    ci sono cose anche + importanti di kant, cobain, i metallica ed i manga

Guest

Predefinito

Originally posted by guyver

dire che non ti piace tolkien perchè ci sono cose più importanti non mi sembra una tesi valida
    ci sono cose anche + importanti di kant, cobain, i metallica ed i manga
    eppure la vita prevede che uno selezioni delle cose che definisce primarie e le ponga sopra le altre e se ne "curi" maggiormente

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

^atrys^,carlocki non ce l'ha con tolkien,ma secondo lui c sono altre visioni che sono molto + importanti per lui,soprattutto legato al fatto che secondo lui il film non è da considerarsi una cosa così sbalorditiva.

primo: ognuno ha le sue opinioni: il bello è discuterne, e magari pure andare fuori tema per vedere fino a dove si può spingere un discorso (zuzzurro docet...). Non vorrei che delle mie battute, fatte per inciso, avessero potuto offendere qualcuno. se così è stato me ne scuso, non era proprio mia intenzione!

secondo: sinceramente sarei ben lieta che carlocki, o chi per esso, fosse voce discordante, giusto per poter confrontare idee differenti. purchè fondate....

terzo (e rispondo qui a carlocki) pure io, ebbene si, ho ascoltato i metallica, e a suo tempo ero letteralmente fanatica delle loro ballate (rigorosamente ascoltate durante la lezione di matematica... tre walkman mi ha sequestrato quella strega della prof!) ciò non toglie che non li abbia mai presi a modello di comportamento nè tantomeno di eleganza!

quarto: prendila un po più alla leggera carlocki, e sorridi ogni tanto... anche perchè la vita non è solo un aut aut tra disperazione e angoscia.... (ihih un ultima provocatio e poi giuro vado dietro la lavagna)

Guest

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^

secondo: sinceramente sarei ben lieta che carlocki, o chi per esso, fosse voce discordante, giusto per poter confrontare idee differenti. purchè fondate....

terzo (e rispondo qui a carlocki) pure io, ebbene si, ho ascoltato i metallica, e a suo tempo ero letteralmente fanatica delle loro ballate (rigorosamente ascoltate durante la lezione di matematica... tre walkman mi ha sequestrato quella strega della prof!) ciò non toglie che non li abbia mai presi a modello di comportamento nè tantomeno di eleganza!

quarto: prendila un po più alla leggera carlocki, e sorridi ogni tanto... anche perchè la vita non è solo un aut aut tra disperazione e angoscia.... (ihih un ultima provocatio e poi giuro vado dietro la lavagna)

rispondo ai punti
    2 se c'è una cosa di cui sono sicuro e che sono riflessioni fondate
    3 comportamenti da emulare e eleganza (questa poi discutibilissma) non era al centro della mia riflessione ma piuttosto la loro qualità intrinseca come dire "quanto scattano in termini di contemporanietà" (mi sono spiegato?)
    4 sono stao il primo a dare un tono ironico alla cosa quando dicevo che avremmo poutto fare una compagnia dell'anello assieme con legoland e gli altri

Predefinito

ok, adesso che ci siamo chiariti e ci vogliamo di nuovo tutti bene torniamo in tema

Pagina 11 di 25
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)