Questo è il dilemma.....
premettendo che non ho limite di spesa, quale scheda è più performante ?
siate obiettivi però
è prevista una RADEON 8500 con 128MB DDR come la GeForce4 ?
secondo voi costerà molto la GF4 ?
Ciao
Questo è il dilemma.....
premettendo che non ho limite di spesa, quale scheda è più performante ?
siate obiettivi però
è prevista una RADEON 8500 con 128MB DDR come la GeForce4 ?
secondo voi costerà molto la GF4 ?
Ciao
Le prestazioni sono pressochè uguali....percui non c'è molta differenza tra quale tu prenda....magari prenditi quella con + accessori se non ti interessa quanto spendi-
Ciao
bhe se nn hai limiti prendi una asus g3 t5 delux....un portento
Originally posted by EBERT
Xad che consiglia nVidi???
ma no Ebert...cosa hai capito??
l'ha fatto xkè la asus ha gli okkialini 3d e la 8500 no
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Hem... non è che ci abbia capito molto ... ho ancora + confusione di prima... )
La mia prima preoccupazione è :
- passare dalla GeForce256 32DDR ad una Radeon8500 o una GF3 Ti500 64DDR conviene ?
- se si ... riformulo la domanda iniziale ... quale delle due schede è la + performante in assoluto (ribadisco che non ho limiti di spesa ?
Ciao
Originally posted by Freddy
ma no Ebert...cosa hai capito??
l'ha fatto xkè la asus ha gli okkialini 3d e la 8500 no
Prenditi una Asus Ti500 Deluxe...come prestazioni è superiore.Originally posted by RobbyCPU
Hem... non è che ci abbia capito molto ... ho ancora + confusione di prima... )
La mia prima preoccupazione è :
- passare dalla GeForce256 32DDR ad una Radeon8500 o una GF3 Ti500 64DDR conviene ?
- se si ... riformulo la domanda iniziale ... quale delle due schede è la + performante in assoluto (ribadisco che non ho limiti di spesa ?
Ciao
Ripeto....come prestazioni è superiore....non di molto ma dato che a te non interessa la spesa ma la potenza prenditi questa!
Se non vuoi gli occhialini allora prenditi una Ti500 a piacere.
Ciao
bhe la asus gf3 t500 delux ha uscite e entrate video x acquisizione a volonta'.........anke il sintonizzatore x tv credo, ma nn sono sikuro.........Originally posted by EBERT
Xad che consiglia nVidi???
beh.... vedo che tutti voi pendete più verso la GF... ma questi test pubblicati su Tom's hardware Guide...
http://www4.tomshardware.com/graphic...rce-ti-23.html
http://www4.tomshardware.com/graphic...rce-ti-24.html
sono secondo Voi attendibili ? Avete avuto anche Voi tali riscontri ?
Perchè se così fosse bisogna dedurre che la RADEON8500 è certamente migliore...e tra l'altro sembra che nel 2D ci si guadagni anche parecchio in qualità rispetto ai chip nVidia !!
Voi cosa ne pensate ?
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)