x la terza prova IDIOTA
e se dovesse servire un cekkino x far fuori qualke prof. non esitare a kiedere
x la terza prova IDIOTA
Cecchino! Sì! Voglio un cecchino! Per la prof. di inglese: una vera merda! Pensa solo che al posto di farci 2 domande ce ne ha fatta una sola molto più lunga, e soprattutto non si è neanche fatta lo sbatti di mettere la domanda su computer con le righe per rispondere: ha scritto a macchina e le righe ce le siamo dovuti fare noi sul foglio bianco!Originally posted by rafi.elmaz
x la terza prova IDIOTA
Per il resto spero sia andata bene.....vi farò sapere più precisamente!
auguri ragà..io non lo rifarei..la 3 prova...ero in primo banco,mi hanno spostato...ero arrivato per primo ,mi ero seduto sulla metà verso il fondo con fenixlord...ci hanno spostati in cima,in primo banco...abbiamo copiato lo stesso...fenix(grazie 1000) mi ha passato gli ex di matematica,a 2 metri dai prof...
spero tanto di riuscire a copiare ank'io... soprattutto mat.
mammia mia ragazzi... veramente la prova di matematica mi fa paura... per il resto nn ho particolari problemi... cmq in un modo o nell'altro copierò! sono un maestro in coppiaggio spinto!
ciauz :p
Mi ingegnerò a copiare anke x l'esame della patente
Tasca posteriore destra RCA, anteriore destra limiti di velocità ecc.
il mio ultimo progetto di copiatura è andato veramente bene, almeno con quella cazzona di biologia
è molto facile da realizzare... scrivi tutti gli appunti che t'interessano su un foglio di quadernone ma solo nelle prime 2 pagine... poi quando arriva l'ora del compito prendi un foglio nuovo per la bella e per la brutta usi le altre 2 facciate del foglio nel quale avevi scritto gi appunti... facendo finta di controllare il compito leggi la tua brutta con gli appunti senza nessun pericolo e hai il compito fatto!
bel metodo vero? :p
Ragà, chi viene ammesso all'esame di maturità lo passa al 98%
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)