Per quei pochi che se lo fossero perso, stasera su Italia 1 c'è
Una Pallottola spuntata.
A mio avviso un capolavoro della comicità demenziale.
Per quei pochi che se lo fossero perso, stasera su Italia 1 c'è
Una Pallottola spuntata.
A mio avviso un capolavoro della comicità demenziale.
l'ho visto qualche anno fa e nun mi è piaciuto
Probabilmente qualche anno fa non eri in grado di apprezzare tutte le gag... prova stasera (credo) con "Una pallottola spuntata 2 e 1/2"...
stasera non lo hanno fatto, spero che non lo diano domani perchè di sera sono a giocare a calcio e non posso vederlo
decisamente meglio di "una pallottola spuntata" (e tra l' altro sempre con Leslie Nielsen), subito dopo, in seconda serata, hanno trasmesso "Dracula, morto e contento" di quel geniaccio dell' humor che é Mel Brooks... da sbudellarsi dalle risate...
tra l' altro... che ne pensate di "Frankenstein Junior"?!?!?!
Io l' ho visto settimana scorsa per la prima volta e mi sono sentito male per il troppo ridere... fantastico!!!
Acc... mi spiace Guyver, lo danno proprio stasera...
Marmotto', che dire? Frankenstein Junior è una pietra miliare della comicità di Mel Brooks; allora ti consiglio (ogni tanto lo danno anche in TV) "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" o i più rari "Alta tensione" e "Silent Movie", uscito all'epoca (una ventina d'anni fa) con il titolo "L'ultima follia di Mel Brooks".
ma dove?Originally posted by enrico57
Acc... mi spiace Guyver, lo danno proprio stasera...
non l'ho trovato
Italia Uno.Originally posted by guyver
ma dove?
non l'ho trovato
Aloha!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)