ciao ragazzi![]()
sto cercando un programma che mi permetta di registrare file mp3 sul mio lettore.... un crown hansoi collegato alla porta della stampante.
il software originale lo perso![]()
ciao e grazie
ciao ragazzi![]()
sto cercando un programma che mi permetta di registrare file mp3 sul mio lettore.... un crown hansoi collegato alla porta della stampante.
il software originale lo perso![]()
ciao e grazie
hai provato a vedere sul sito del produttore se c'e' kualkosa... o se ti permettono di ordinare il cd kol sw?
.
no purtroppo il costruttore è coreano e non c'è assolutamente niente...... l'ho chiesto a computer discaunt dove l'ho preso ma peggio che mai![]()
comunque il programma era molto semplice tipo quello per masterizzare ....
vabbè grazie lo stesso pewr l'interessamento![]()
ma il tuo lettore è per caso grigio metallizzato e mmolto piccolo e leggero?Cioè io ho un software per un lettore mp3 avente tutto in italiano:sia manuale che confezione ecc che sfrutta proprio la parallela (settata dal bios in modo non = a quello usato per una normale stampante parallela)
Fammi sapere![]()
fabio ha di tutto....
altrimenti posta kon precisione il modello...
magari kualke altro utente ce l'ha.
e prova a fare una ricerka su altavista o tramite gnotella.
mitico storm![]()
penso che siano propio identici....
cmq il mio è marcato crown e lo comprato da computer discaunt.
esiste un modo con cui tu gentilmente puoi mandarmi il software???
sono in trepida attesa .....hehehehehehe
p.s.
chi è quel batterista???
sei tu?![]()
sono gia' inpegnato... e la mia dolce meta' e' +ttosto gelosa (ne sanno kualkosa le mie kostole).
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)