Ho notato dopo una settimana circa che posseggo questa scheda che mi da come Vcore di defoult 1,85 mentre so che l'athlonxp ha bisogno solo di 1,75..qualcuno sa qualcosa in+su questo piccolo bug.Grazie
Ho notato dopo una settimana circa che posseggo questa scheda che mi da come Vcore di defoult 1,85 mentre so che l'athlonxp ha bisogno solo di 1,75..qualcuno sa qualcosa in+su questo piccolo bug.Grazie
aaaa......voglio anche augurare a tutti voi un felice anno nuovo
non e' che qualche settaggio e' stato toccato ???
no perche' se vai a toccare il V-Core adesso e lo porti a 1.85...a naso arrivi a 2.0V ....
la cosa e' strana.... verifica meglio e riferisci...
il fatto che nel bios le unche voci che mi da sono di 1,80-1,825-1,85....e basta
scarico il manuale e verifico... mi sembra assurdo....
no sul manuale c'è la tensione di 1,75!il problema e propio questo che come minima mi da 1,80 di VcoreOriginally posted by marzionieddu
scarico il manuale e verifico... mi sembra assurdo....
allora... senza fare casini...
resetta il bios...
riparti e carica il default value del bios .....
riparti ancora e rileggi la tensione....
il manuale indica 1.60 di minima e 1.8 di massima....
controlla....
hai aggiornato il bios per caso ????
no è il bios 1004b l'ultimo dal sito asus!Originally posted by marzionieddu
allora... senza fare casini...
resetta il bios...
riparti e carica il default value del bios .....
riparti ancora e rileggi la tensione....
il manuale indica 1.60 di minima e 1.8 di massima....
controlla....
hai aggiornato il bios per caso ????
fatto il resto ???
le prove ????
parli di resettare il bios?il massimo che ho la voglia di fare adesso e solo di fare il load bios defoult,nn mi va di aprire il case e smanettare.....poi nn è che mi frega tanto di questa situazione perchè io sono un overclocker quindi un po di corrente in più nn fa male,il computer mi è super stabile e le temp.sono di 43-44 a riposo e di 48-50 sotto sforzo il tutto con un misero coolmaster che mi e uscito nella confezione quando ho acquistato l'xp 1700+
le impostazioni della piastra sono tutte su defoult quindi nn i va di incripparmi per questa cosa,tu cosa ne pensi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)