adsl light infostrada

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
  1. #41

    Predefinito

    oggi richiamo pure io e vi faccio sapere

  2. #42
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ok fammi sapere
    ciao

  3. #43
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ciao

    hai avuto notizie?

    mi hanno detto che non posso cmq fare nulla perchè non ci sono più i tempi tecnici per la variazione del tipo di pagamento...
    mi sentoi un po preso per il c@@@....

    tu hai notizie
    ciao

  4. #44

    Predefinito

    NON HO potuto fare nulla per casini vari.....se riesco domani chiamo buon anno!

  5. #45
    nibble L'avatar di Francesco de Francesco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io ho appena sottoscritto il contratto per la Adsl Libero light.
    Dite che a giugno sarò attivo?

  6. #46

    Predefinito

    Penso di siiiiiiiiiiiiiii!!


    P.S mi hanno garantito ben 2 volte che anche se i moduli hanno la data 20 ottobre non fa nulla

  7. #47
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Località
    sicilia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    io non ci sto capendo più nulla...mi hanno detto che non petevo più fare nulla perchè non rientravo con i tempi della modifica del pagamento tramite cc....ora questa tua nuova...domani chiamo nuovamente...ma sarà un' altra versione ancora...

  8. #48
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    35
    Messaggi
    1

    Thumbs up consulente infostrada

    ciao a tutti ragazzi...sono un consulente infostrada...in passato ho lavorato nel servizio reclami tele2 e vi giuro ne sentivo di tutti i colori...da un anno a questa parte sto lavorando per la wind infostrada, ho ricontattato tutti i clienti tele2 ke si lamentavano e gli ho fatto un contratto infostrada con le tariffe ke le convenivano...ho lasciato pure dei recapiti telefonici, in modo da potermi ricontattare se in futuro avessero dei problemi col servizio infostrada...fino ad ora nn ho ricevuto alcun reclamo...per una maggiore tutela del cliente ho scelto di mandare il contratto infostrada a casa dei clienti tramite un consulente infostrada in modo ke il cliente può visionare il tutto con i propri occhi e una volta visionato firmarlo...noi senza la firma nn facciamo nulla...registrazioni vocali nn ne faccio anche perchè molti clienti nn si fidano e li posso capire essendo ke in passato hanno avuto delle truffe...
    se siete interessati contattami a questo forum e vi posso dare dei chiarimenti...al momento diamo le nostre offerte al 50% per 6 mesi se siete interessati

  9. #49
    byte L'avatar di DevilOfHell
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    37
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da alfonso891
    ciao a tutti ragazzi...sono un consulente infostrada...in passato ho lavorato nel servizio reclami tele2 e vi giuro ne sentivo di tutti i colori...da un anno a questa parte sto lavorando per la wind infostrada, ho ricontattato tutti i clienti tele2 ke si lamentavano e gli ho fatto un contratto infostrada con le tariffe ke le convenivano...ho lasciato pure dei recapiti telefonici, in modo da potermi ricontattare se in futuro avessero dei problemi col servizio infostrada...fino ad ora nn ho ricevuto alcun reclamo...per una maggiore tutela del cliente ho scelto di mandare il contratto infostrada a casa dei clienti tramite un consulente infostrada in modo ke il cliente può visionare il tutto con i propri occhi e una volta visionato firmarlo...noi senza la firma nn facciamo nulla...registrazioni vocali nn ne faccio anche perchè molti clienti nn si fidano e li posso capire essendo ke in passato hanno avuto delle truffe...
    se siete interessati contattami a questo forum e vi posso dare dei chiarimenti...al momento diamo le nostre offerte al 50% per 6 mesi se siete interessati
    io sono scappato da infostrada perché avevo la libero mega, quindi dovevano darmi una linea di almeno 12 Mbps, invece mi trovavo una linea di 1,2 Mbps, anche se all'inizio era di 4 Mbps.
    non parliamo della trafila di reclami e via discorrendo che ho fatto per ben un anno e mezzo avendo ogni sorta di risposta...mi hanno addirittura detto che il problema era telecom che gli limitava la banda e che la porta ATM su cui ero attaccato era bruciata!
    ora sono passato ad alice e vado alla bellezza di 7 Mbps e non ho alcun tipo di down o limitazioni di sorta.
    alice conviene rispetto a libero perché non abblica alcun tipo di filtraggio sul traffico che transita nella propria rete,cosa che invece libero fá, i cosiddetti filtri p2p e quando hai un problema in meno di 24 ore ti risolvono lo stesso e non si inventano le peggio scuse!
    il servizio assistenza clienti ha consulenti non molto preparati perché forniscono risposte sommarie e a volte non molto attinenti alla richiesta fatta dal cliente!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. adsl light infostrada vi va lento ?
    By renartex in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2002, 12:14
  2. ADSL Light di Infostrada e disservizi
    By Freddy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 16:06
  3. adsl infostrada
    By slipknik in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-05-2002, 00:49
  4. Solo infostrada ADSL!
    By Uragano Frenk in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 01:41
  5. Infostrada ADSL
    By enrico57 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-05-2001, 13:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022