Nuovi detonator

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei un consiglio per favore. Ho una TNT (1) che durerà fino a fine maggio quando finalmente cambierò PC e passerò al mitico Athlon. I nuovi Detonator apportano vantaggi anche alla mia attuale scheda? Grazie, ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Eagle, anch'io possiedo una Tnt liscia e ti posso assicurare che gli unici miglioramenti che vedrai li avrai quando passerai all'Athlon... L'ottimizzazione per 3dnow! c'è, ma è riscontrabile soltanto su cpu di fascia bassa e non su Athlon! Anzi, la Tnt sarà un bel collo di bottiglia per il sistema! Certo, sarebbe bello però vedere un po' di AA anche su Tnt... Ricordo però che c'erano tempo addietro dei drivers dell'Asus Tnt V3400 che davano la possibilità di regolare i livelli di AA, ma non ricordo quali fossero...

    Saluti

    I can see much clearer now i'm blind...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ermetallo, grazie per la risposta. Credo allora che farò passare questo mese. Poi la musica cambierà. Spero che il passaggio da Intel a AMD non sia traumatico e che vada tutto subito bene. Dico questo perchè mi pare, leggendo sui forum, che ci siano ancora alcuni problemi di compatibilità. Speriamo, ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sono usciti i nuovi detonator...
    By maxime in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2000, 21:46
  2. NUOVI DETONATOR 6.26 !!
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-09-2000, 16:53
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-08-2000, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022