Ultimamente la mia schedozza ha deciso che a ogni accensione del computer non deve partire e ogli volta per farla andare devo fare clear CMOS, ma dopo torna tutto come prima, quale potrebbe essere il prob?????'
ciauz
Ultimamente la mia schedozza ha deciso che a ogni accensione del computer non deve partire e ogli volta per farla andare devo fare clear CMOS, ma dopo torna tutto come prima, quale potrebbe essere il prob?????'
ciauz
... non saprei che dirti, l'unica cosa molto simile che mi è capitata mentre facevo le prove di OC del mio durello 700@1200 (Vcore 2,32V), per quanto mi riguarda la causa era semplicemente che non ce la faceva in spunto l'ali se ogni volta che riavviavo non staccavo l'alimentazione. In poche parole se toglievo corrente e poi la ridavo tutto partiva perfettamente, se in vece lasciavo sempre l'ali limentato, il riavvio successivo non partiva un bel niente ed ero costretto a resettare il bios e rimettere le impostazioni...
Spero di non averti confuso di+ le idee...
Bye
Ad occhio e croce direi l'alimentatore, invece di usare il clear CMOS prova a riavviare il PC e premere il tasto reset.
ziau
risolto i prob, ho dovuto risbloccare il molti al processore
ciazu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)