Grazie natale xche' ora....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    byte L'avatar di wolf3dlater

Predefinito Grazie natale xche' ora....

E vaiiii.. ora mi posso permettere un bell'upgrade di trio mobo+cpu+ram.

Prendero' sicuramente un sistema amd pero' vorrei capire come funzionano queste sigle dell'xp, me le spiegate?

Poi mi serve una buona mobo ddr (il raid nn e' necessario) a quanto pare i top son epox e abit, non faro' overclock spinto pero' magari ci metto le mani :p

A x i dissi van bene uno qualsiasi (con cpu alla sua freq standard) o mi consigliate cmq i superdissi?

Miii nn vedo l'ora di andare a milano a saccheggiare i negozi..hehe so' troppo felice ))

Appro conviene acquistare su internet e farseli spedire a casa o andare direttamente al negozio? (tipo essedi e chl)

Ciao

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Vai a prendere da altri negozi...tipo zetab.... oppure promet..... oppure altri ma non chl

Il discorso sigle è semplice.

ci sono diverse sigle e ti dirò a quanti MHz effettivi equivalgono:

XP 1500=1333
    XP 1600=1400
    XP 1700=1470
    XP 1800=1533
    XP 1900=1600

come mobo se non devi oc allora per sendere poco prenderei una MSI con kt266a oppure una bella epox con kt266A

Per il dissy dipende dalle esigenze.
    Magari prendine uno in rame ma con ventola sunon o thermaltake per evitare di diventare sordo.

Buone feste

Ciao

Predefinito

mm siccome ho da 2 anni una mobo vetusta (FIC SD-11 con agp 2x bus a 100 e slot A) ora voglio prendermi una mobo con le palle ( ) e penso che prendero' un'abit ma nn so se la KR7A-RAID o la KG7-RAID penso che la prima sia meglio..che ne dite? e le differenze tra il 761 e il KT266A dove stanno?

Ma il raid della KR7A-RAID e' ata100 o 133? Perche' ho un maxtor ata-133 e se il raid e' possibile anche a 133 quasi quasi me ne prendo un altro!

Ma mi sa che alla fine prendo la kr7a

Una domanda x le ram che differenza c'e' tra PC1600 PC2100 e PC2400??

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

La kr7a è ottima...
    Si ti supporta anke l'ata133... la kg7 ha solo ata100 ma anke questultima è 1 bomba!!! Se vai su abit nn sbagli... cmq anke Epox è ottima!
    x le ram Pc2100 ecc. è in base alla freq. di bus ke supportano... ad es. le pc2400 supportano bus altissimi: vanno sopra i 155-160Mhz...

Predefinito

Hehe...io t'ho scritt quello per stare un pò con i piedi per terra perchè non sapevo quanto ti regalavano a natale

Cmq allora il mio consiglio cade su:

ABIT KR7 raid o no se la trovi
    XP1700+ [b](va a 1470 mentre il 1800 a 1533...poca differenza [b/]
    256MB DDR PC2400 Corsair

e con questo si apposto...

La differenza tra PC1600,PC2100,PC2400 e PC2700 sta in quanto salgono di fsb.....come le vecchie DIMM PC133,PC150,PC160 e PC180 per farti un esempio

Ciao

Predefinito

Bene appena aprono i negozi mi do' da fare... il problema e' che mi piacerebbe pure infilarci dentro una scheda video ma la ti500 costa ancora tanto mentre 8500 e ti200 mi sembrano buone..

Pensate che sia meglio aspettare un attimo a vedere l'andazzo x le sk video?

Ah ebert il sito di promet com'e'?

Grazie

Predefinito

Uhm mi sono fatto un giro su deepoverclock e ho preventivato il seguente:
    Epox 8KHA+
    AMD Athlon XP 1600+
    2x Dimm 256MB DDRAM Pc2400 Corsair CAS 2
    Masterizzatore PLEXTOR 24x10x40x EIDE

Che ne dite? son tutti buoni pezzi e mi posso fidare?

Per il proc nn ho deciso se prenderlo li' perche' il prezzo mi sembra + alto rispetto a quelli che ho visto in giro (393.000)

dimenticavo mi consigliate un accoppiata dissi+ventola x il proc?

Come sk video pensavo a una gef3 Ti 200 e penso che prendero' quella + economica che trovo, avete qualche marca da co/sconsigliare?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ciaoz... x l'ordine... konsidera anke le spese di spedizione...
    prendere tutto da un'unika parte signifika pagare solo 1 spesa di sped... kuindi vedi kuanto effettivamente puoi risparmiare.

x il dissy... kosta parekkio ma l'sk6 e' un gioiellino. in rame, ha il layout + performante ke si possa immaginare (ma, kosta, kome gia' ti ho detto). la ventola... una ys-tech e' silenziosa e + ke suffu=iciente x gli xp ke skaldano meno dei tb.

x le freq, esiste l'equazione:

freq reale = (pr * 2)/3 +333.

ciao e auguri.

.

Predefinito

Ciao.
    ottima scelta!

Come ventola prenditi una Thermaltake o una sunon perchè vanno meglio della YS.Tech fidati...le ho tutte qui sotto mano

Se conosci qualcuno che ha già fatto l'iscrizione e gentilmente si fa spedire la roba a casa prova a fare un calto al clubdel..

Ciao

Predefinito

Uh... casinista come sono ho cambiato tutto..hehehe
    Sono andato in un negozietto vicino a casa mia che sta imboscato ma mi ha sempre trattato bene, ho portato a casa il plextor (e fra poco lo provo ) e la geppo3 ti200 della creative (e finche nn monto la nuova mobo nn vedro' mai il suo potenziale..stessi fps con una tnt2 ultra e una geppo256..e' ora che se levi dai maroni sta sk madre hehehe)
    Come processore ho preso un xp 1700+ e come sk madre (visto che nn riesce a procurarmi la epox) la MSI MB K7T266A PRO 2 (here) (+ che altro se comincia a darmi problemi nn devo fare le menate con telefonate spedizioni e controcazzi vari).

Siccome il proc mi arriva domani, ma forse nn riesco a passare e quindi vado sabato a ritirare mobo+cpu+ram+dissi. Il tipo mi ha garantito che nn da' problemi.. se avete sentito cose orribili su questa mobo fatemelo sapere! (2 miei amici han avuto delle msi e son sempre stati soddisfatti..nn sara' la epox o l'abit ma dovrebbe camminare, no? )

Speriamo in bene

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)