Volevo sapere se questo alimentatore è buono per l'overclock o se è equiparabile ad un nomale alimentatore
Volevo sapere se questo alimentatore è buono per l'overclock o se è equiparabile ad un nomale alimentatore
io ho un codegen 300, risultati oc e configurazione sono sotto.
ciao
Beh dovrei fare un upgrade xp1800+, kr7a, 512Mb corsair, geforce3, maxtor 20GB ata133, plextor 24-10-40, con il digital doc 5 e 3 ventole. Regge ?
per me è meglio che ti prendi un leadman da 400w che sono veramente ottimi
Il Codegen è un onesto alimentatore ad un buon prezzo. Leadmean ha un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. Enermax ha ottime prestazioni ma...... costa .
Se hai limiti di budget guarda i primi due. Se ti puoi permettere Enermax....... è come comprare una Mercedes.
Ciao e buon Natale
P.S.: ho guardato i prezzi. Se ti bastano 350W l'Enermax costa qualcosa meno di Leadman.
P.P.S.: visto che il Codegen l'hai già, fai una prova. Il codegen è un pò meglio dei normali alimentatori no-brand.
Anch'io ho il Codegen: stabilissimo (ce l'ho da circa un anno e l'ho provato su due configurazione diverse), ma i valori stanno sotto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)