Cerco disperatamente processore soket A intorno ai 1000mhz o + con bus a 200.....
Cerco disperatamente processore soket A intorno ai 1000mhz o + con bus a 200.....
Ciao, forse da domani mi prendo un XP 1800+ e vendo il TB1000
FSb 200mhz. + dissipatore Vantec+Sunon.Ti faccio sapere. ciao
Perfetto....
ma x il dissi non sò se mi interessa....
Se mi fai un buon prezzo x il blokko se po fà,
altrimenti solo il processore sicuro....
Contattami x e-mail...
Io vendo il mio tb1200+copper......forse....ti faccio sapere se sei interessato.
Ciao
io forse un duron 900 nuovo...
e un 1000 skeggiato ma regge i 1250
Ebert a quanto lo vendi il tuo?
Rettifico la mia offerta: Athlon TB 1000 fsb 200 AXHA overcloccabile fino 1330 + Copper spacer in rame + dissipatore e ventola THERMOENGINE, tutto compreso a L. 150k + s.s.
Spedisco solo in contrassegno, o consegno a mano un Friuli o max confine veneto. Spedisco solo dopo Natale per evitare smarrimenti o ritardi dovuto al periodo. Con pagamento anticipato s.s. a mio carico. Fammi sapere, ciao
Originally posted by d3vil
Rettifico la mia offerta: Athlon TB 1000 fsb 200 AXHA overcloccabile fino 1330 + Copper spacer in rame + dissipatore e ventola THERMOENGINE, tutto compreso a L. 150k + s.s.
Spedisco solo in contrassegno, o consegno a mano un Friuli o max confine veneto. Spedisco solo dopo Natale per evitare smarrimenti o ritardi dovuto al periodo. Con pagamento anticipato s.s. a mio carico. Fammi sapere, ciao
di dove sei?
solo la cpu?
x d3vil
interessato alla tua offerta
fammi sapere
Hai un pvt
Roberto
ciao, sono di Udine, io vorrei vendere anche il dissipatore, ma se nn lo vuoi,ok, allora me lo tengo, posso farti 120 + s.s. o 120 pagando in anticipo e s.s. a mio carico. naturalmente ci metto anche il copper spacer. ciao
X Robert: se sei interessato alla mia offerta con dissi incluso, sei il primo della lista. ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)