Io con Soyo & Kx133 sono stabilissimo a 113Mhz, un po meno a 115Mhz oltre proprio nn se ne parla!!!
Io con Soyo & Kx133 sono stabilissimo a 113Mhz, un po meno a 115Mhz oltre proprio nn se ne parla!!!
x Inox
per ordinare la schedina prova in questo sito tedesco.
http://www.oc-card.de/
...grazie bill
voialtri "problematici" oltre i 110 mhz, l'avete abbasssata la cahe L2 prima di overcloccare o no ?
se non lo avete fatto FORSE è per questo che non riuscite a salire.
a presto....
Ehiou ... alzando il VIO ieri sera sono arrivato stabilissimo a 112Mhz ... non male ... peccato che ho venduto le Mushin altrimenti ci si sparava il record!!
10*112=1120Mhz ... quasi fantascienza!!!
mmmm allora mi sa che vi ho beccato !D
visto che non rispondete non avete abbassato la cache L2
Leggi la signature .
Io di FSB sono arrivato fino a 115MHz, ma ho dovuto impostare il bus di memoria alla stessa frequenza. Le prestazioni complessive erano inferiori che non a 110Mhz con RAM a 146Mhz (CAS 2, ovviamente)
Esatto ... del tutto inutile alzare l'FSB se poi devi ridurre la bandwidth della ram!! :p
PS ... io sono arrivato a 1/3 col divisore cache!!
ho provato e riprovato x ore:la cache non si abbassa, il bus non sale, se sale si impalla subito tutto.
Niente da fare
Sul fronte temperature sono invece rimasto stupito, dopo 25 cicli di sisoft sandra la temp max è di 26 °C.
Non ci credevo ed ho aperto il case e controllato col dito....
era vero anche se non capisco come
per abbassare la cahe ho usato Mathlon e wcpua2 (by H-oda) ma niente
voi cosa avete usato ?
chi vende le schedine GFD a ROMA ???
La Asus k7v permette di impostare il divisore L2 da BIOS ( a partire dalla versione 1008.x beta). Anche WCUPID 3.0 ha una utility che consente di cambiare il divisore L2, ma io non sono mai riuscito a vederla funzionare.
Che io sappia le schedine GDF le trovi o da Infomaniak (con dei prezzi spaventosi) oppure su questo listino.
Guarda i prezzi, la disponibilità e poi decidi cosa fare.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)