Trovate tutto qui:
http://www.planetwolfenstein.com/sp/
Trovate tutto qui:
http://www.planetwolfenstein.com/sp/
si... xo'... spero li userai solo in kaso di effettiva necessita' cioe' dopo ke avrai abbattuto tutti i muri di kasa a kraniate... e non saprai + dove sbattere la testa, nel vero senso del termine!!!
altrimenti si perde molto.
.
Ecco, io sono in quella situazione...Originally posted by frenc
si... xo'... spero li userai solo in kaso di effettiva necessita' cioe' dopo ke avrai abbattuto tutti i muri di kasa a kraniate... e non saprai + dove sbattere la testa, nel vero senso del termine!!!
altrimenti si perde molto.
.
a me manca poco per arrivarciOriginally posted by Daniele
Ecco, io sono in quella situazione...
Sembra una barzelletta ma nn lo è:
ho capito da solo cosa dovevo fare, ho controllato sulle soluzioni ed era giusto, dopo averci provato per 1 ora ho ceduto, riprovo oggi! Pensate devo riuscire a salire su una scaletta attaccata al muro che è troppo alta e nn ci arrivo in nessun modo!!!!!!!!!!!!
ci sono arrivato...
forse hai ucciso troppo in fretta tutti...
lo diko xke' sono proprio i nemici ke te la devono abbassare!!!
ieri sera... dopo essere stato sul tetto opposto, ho sentito kiaramente una voce ke diceva di abbassare la skala.
tornando indietro, poi sono pututo salire allegramente (kome allegramente mi ha stakkino un krukko dietro una mitragliatrice pesante!!!!!).
poi... sono andato a dormire !
AAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHH!
Porcaccia! Lo sapeeevo!
uffa , sono troppo bravo a stirare tutti in 3 secondi senza farmi beccare e TAC! Mi frego da solo per una idiozia del genere!!!!!
No è giusto uffaaa!!!
Adesso ci riprovo se ho ancora un salvataggio vecchio...
DANIELE : quello che noi chiamiamo inferno , LUI lo chiama casa !!
Certo che quando ci si metton col mitraglione c'e' da inkazzarsi !
Sì però nn è giustooo! uffa di solito bisogna cercare di stire tutti nel modo + rapido e silenzioso possibile!!!
E poi quando ho in amno i fucile di precisione spacco troppo il mondo!!!
Ma dove eri quando hai sentito il tipo che diceva di abbassare la scala? Io nn so come riuscirci!
P.S. io all'inizio entro subito nei cunicoli e usendo da lì nessuno tira giù la scala, nn è che all'inizio devo andare subito a destra dove c'è il blindato?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)