18 gennaio da quello che so....Il film dove non potrete non identificarvi.....attendiamo la sua wenuta....Sarà insieme al Corvo il film dove mi sono + identificato
Molto d + di una storia fantasy......
da quello che ho sentito, i film dovrebbero essere 3 ed usciranno ad un anno di distanza l'uno dall'altro!
FIGATA!!
e siiii sarà quello che per ogni amante d GDR dovrà vederlo per forza, ma anche tutti quelli che amano i film SUPERIORI....Odino ma come fate a non essere coinvolti?
Andate quì e bagnatevi (hihihi):
http://www.ilsignoredeglianelliilfilm.it
Finalmente un film Fantasy! non ce ne sono molti in giro!
Perché al cinema ci sono così pochi draghi, orchi, goblin, stregoni e guerrieri?
Avevo sperato in Final Fantasy... ma hanno rovinato tutto tirando fuori l'ennesimo film di fantascienza (intendiamoci, a me piace la fantascienza... ma il mercato ne è saturo...)... invece di una avventura fantasy come sarebbe stato lecito aspettarsi! (E poi, avrei voluto vedere i chocobo!)
Il Fantasy è un genere che ha avuto fortuna nei liberi, nei giochi da tavolo (mi viene in mente Hero Quest), nei giochi di carte (tipo Magic), nei cartoni animati... ma al cinema non ce ne sono stati tantissimi...
mi ricordo di Conan, di La storia infinita, di DragonHearth... ma non molti di più...
Speriamo che questo film sia davvero fatto bene!
per il film in questione....
sonon scettico...
e ovvio che lo andrò a vedere....
ma nonsono convinto che sia un fantasy di un certo livello...
come mi aspetto...privo delle cavolate.....tipo AMMAZZA il drago e salva la principessa....
spero in bene
quale primo film?Originally posted by Fabio Storm
(ironia 100% su il primo film )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)