qualkuno mi sabrebbe indicare cortesemente dovo posso trovare il seguente software : serve a mia moglie per prelevare foto con lo scanner e stamparlo in carta millimetrata per poi ricamare disegni etc..etc..grazie per le eventuali risposte
ciao
qualkuno mi sabrebbe indicare cortesemente dovo posso trovare il seguente software : serve a mia moglie per prelevare foto con lo scanner e stamparlo in carta millimetrata per poi ricamare disegni etc..etc..grazie per le eventuali risposte
ciao
Praticamente tutti i programmi di grafica danno la possibilità di importare immagini da uno scanner, poi puoi stamparle dove ti pare....compresi i fogli di carta millimetrata.
ciao
si immagino ma la mia paura e che stampando su carta millimetrata i quadratini interni al disegno spariscano per colpa della stampa,quindi non si possono contare i quadratini per poi ricamare o sbaglio??? comunque grazie per aver risposto :-))
Secondo me invece dovresti riuscire a contarli lo stesso...
ciao
OK CI PROVERO' GRAZIE DELL'AIUTO..ALLA PROX
CIAO:-))
Se hai un programma come paintshop 6.02 o anche altri puoi settare la trasparenza cosi' il disegno viene stampato come sfondo cioe' quasi trasparente e dovresti vedere i quadratini !!!
si possiedo quel programma ti ringrazio infinitamente per l' aiuto che mi hai dato sei di brescia? io ho origini bresciane (Salo') ho ancora un sacco di parenti lì... ciao alla prox e grazie ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)