non voglio rovinarti la sorpresa per cui ti preannuncio solo che la interpretano Lillo e Greg delle Iene !!Originally posted by alicri
Cos'è?????? Tipo Gem Boy???
se si... SUBITO!!!!!
non voglio rovinarti la sorpresa per cui ti preannuncio solo che la interpretano Lillo e Greg delle Iene !!Originally posted by alicri
Cos'è?????? Tipo Gem Boy???
se si... SUBITO!!!!!
Originally posted by alicri
non ho capito il senso di questa faccina.... ???????
La faccina stava a significare ke nn sapevo il genere della canzone!!!
Ascoltate le canzoni di brigantoni o di mistre Max, quelle si che fanno scompisciare!
ho molti spezzoni dell'ottavo nano e dei suoi comici su mp3..se li trovate su win mx o morpheus scaricateveli meritano!!Originally posted by alicri
La faccina stava a significare ke nn sapevo il genere della canzone!!!
tipo Guzzanti che imita venditti UM MUST!!
oppure quando imita il professore che ha quella trasmissione sulla rai... adesso non mi viene pero mi sta venendo da ridere a manetta !!!
oppure l'imitazione di guzzanti quando impersona quel prete ... Don Pace Buozzo mi pare si chiami ( per chi non lo sapesse Don Pace Buozzo è la nonna di Sirta!!! ! )
vedrai non ti pentirai dell'attesa.... se volete un altro gruppo simpatico di sarebbero i Prophilax.....Originally posted by alicri
Azzz... è 5 MB fra 25 min. ho finito!
con morpheus è + veloce!! ho rimasto solo 12min.
evviva l'italiano correggiuto..............Originally posted by alicri
ho rimasto solo 12min.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)