Aiutatemi in una decisione..Isdn o Adsl?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Per adesso facciamo solo Pstn ed Isdn e, viste le nuove offerte Infostrada o Telecoma o Wind od altri che fanno spendere poco (o addirittura la stessa cifra) anche sulle interurbane, praticamente tutti gli Isp possono essere un pò ovunque.
    In ogni caso il distretto è quello dello "071".
    Volevo prendere una linea che mi permettesse di accedere a tutti i telefoni italiani..ma visti gli sviluppi di questo thread sono per un pelo riuscito a ho tirare i remi in barca (sai comè...c' avevo già la penna in mano per firmare i contratti...) e debbo ringraziarvi tutti se ora sono + contento e + tranquillo (anche se il sig. Tranquillo..si chiama così poverino... ha preso 20 anni di galera...ehheeh).
    A proposito, appena potrò mettere on-line sto benedetto sito nuovo (perchè quello che ho adesso mi fa CAG..E) magari potrete farvi l' abbonamento gratuito e dirmi come vi trovate...
    Spero di terminarlo presto
    Per il momento grazie a tutti di nuovo e...

    Ciauzzzzzzzz.



  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Peccato, non lo potrò provare. Stai sempre attento a come si evolvono le cose, non ho ancora capito la tua idea ma dev'essere buona :p

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    sarei stato curioso anke io di provarlo ma è il prefisso ke non mi ridà.... sarei in interurbana
    ciao
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

  4. #24
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Da noi molti stanno passando ad infostrada o wind e cmq se si comunica (non ricordo i nomi delle offerte) il n° verso Internet a Telecoma al max si pagano 15 lire al minuto credo ed anche in interurbana.
    Dopotutto in queste cose la distanza non conta ai fini delle prestazioni...

    Con Infostrada ad ex puoi fare tutte le tel che vuoi (anche stare su internet 24h/24h (tipo flat) o tel interurbane pagando un canone fisso al mese (alcuni miei clienti me lo hanno comunicato) e alla fine questa formula risulta essere vantaggiosa...

    Cmq non vedo l' ora di avere il nuovo sito così metterò tutte le possibilità offerte dai vari gestori di telefonia per poter così offrire a tutti i ns servizi...

    Dimmi una cosa Elessar, che lavoro fai ?
    Mi pare di aver capito che te ne intendi di telecomunicazioni... ehhehe

    Ciauzzz.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 3 hard disk da 18giga 80pin (sca160 ibm),stampante hp a3,ADSL,ISDN,Portatile
    By netelectro in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-12-2001, 21:35
  2. ADSL ISDN
    By Utente Normale 01 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-04-2001, 16:13
  3. problemi isdn aiutatemi
    By carlo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-11-2000, 18:41
  4. QUESITI VARI SU ADSL E ISDN
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29-09-2000, 23:57
  5. VI PREGO AIUTATEMI: K7+ISDN incompatibili
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-01-2000, 20:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022