Io lo conoscevo già, ma come hanno potuto notare tutti, 200Mb/mese fanno ridere per un collegamento a banda larga!!
Io lo conoscevo già, ma come hanno potuto notare tutti, 200Mb/mese fanno ridere per un collegamento a banda larga!!
Oltre alla questione dei dodici inquilini, il fatto del traffico (Vega giustamente sottolinea ke non é specificato...) c'é un'altra clausola spinosa:
3 ANNI di contratto non li stipulerei nemmeno
sotto tortura, in questi tempi pieni di fregature...
tutte le tariffe non forfettarie sono sconvenienti.....
i megabyte da scaricare saranno sempre molti di piu' di quelli che ti danno...poi mi sembra che è calcolato il traffico in ambedue i sensi, quindi 200 mb in upload e download, ma non sono sicuro.
Comunque il fatto di dover stare a contare quanti scatti segna il computer mi mette una angoscia...
anche perchè avere 2mbit e non scaricare a cosa servono?
in Svezia le connessioni a 10mbit sono comuni e costano 30 mila al mese...forse perchè nei freddi pomeriggi invernali non sanno dove andare e stanno tutti in rete per necessità...
Più o meno come noi nei caldi pomeriggi estivi ))Originariamente postato da alex756
...(cut)...in Svezia le connessioni a 10mbit sono comuni e costano 30 mila al mese...forse perchè nei freddi pomeriggi invernali non sanno dove andare e stanno tutti in rete per necessità...
solo ke ci costa 'na cifra!
Cmq son d'accordo: sapendo ke tutto ciò ke mi passa davanti mi costa un TOT al mb, avrei paura a viaggiare in rete ancor di + di quando pagavo al minuto la connessione Telecoz
Forse avete ragione inoltre il numero verde 800.810.180 risulta inesistente alla Telecom...Mah, forse sono già società fantasma prima di aprire?!? Una seconda TELECOM no...per favore...
idem......Originariamente postato da Keffo
caxxo ma solo 200Mb... nn mi soddisfa x niente, scarico 3 volte tanto in un mese con il mio 56K :p, se avessi una connessione simile nn potrei non scaricare meno di 1G al mese.... :
io scarico 1 o 2 film al giorno....
sono quasi 2 giga quotidiani...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)