Ormai sono due giorni che nessuno posta nuovi threads... siete diventati provetti utenti linux?? peccato dalle vostre domande e risposte riuscivo ad approfondire ancor di + la mia conoscenza ed esperienza...
Ormai sono due giorni che nessuno posta nuovi threads... siete diventati provetti utenti linux?? peccato dalle vostre domande e risposte riuscivo ad approfondire ancor di + la mia conoscenza ed esperienza...
Sinceramente io non ho mai usato Linux...sono affezzionato a Zio Bill e ai suoi Windows....e quando uscirà Windows Xp...non vedo l'ora...
Ciao!
Si, lo zio Bill è un mito!!!
Riesce a farti incazzare come un matto ma allo stesso tempo ti soddisfa quando riesci a farlo funzionare!
ehm l'unico windows tollerabile è win2k... xke i win9x sono uno peggiore dell'altro
Bè, io ci sto provando! Linux è un bel pò tosto, specialmente quando ti avvicini a una distro per la prima volta. Prima avevo la Mandrake 7.2 e aveva fatto quasi tutto da sola. Ora con la Suse 7.1 le cose sono un pò più dure: non riesco a far andare il dualboot da w2k, Suse non mi vuol fare funzionare il floppy, non riesco a fargli vedere lo scanner usb e non posso usare la scheda tv (AverMedia). Ne ho di lavoro per farlo andare!
Per es: perchè quando cerco di formattare un floppy 3,5 il sistema mi dice che non c'è oppure è già occupato? Mi prende per il C..o? E' andato a fare un festino?
Perchè Yast2 e tutti i milioni di configuratori hw non mi rilevano l'usb (ho 4 porte!!!) e quindi lo scanner? Forse è consigliato un aggiornamento del kernel (ora ho il 2.4.boh?)?
Perchè non riesco a vedere le directory dei dischi win con il loro contenuto?
Adesso ne avete da lavorare!!!
forse hanno iniziato a leggere i manuali
beati voi che riuscite ancora a sopportare la media di un paio di blocchi di sistema al giorno... Io ne ho pieni i ####### delle ######## dello zio bill e company!!! forse non aveto mai letto qualche articolo sulle differenze linux-windows e tra le differenze tra la GPL e le licenze microsoft... Vi consiglio di fare qualche ricerca anche solo per cominciare a pensare che l'economia americana (quindi del mondo) e un grande castello di carte che potrebbe cadere da un momento all'altro... Passate all'opensource e vi accorgerete delle differenze!!! Chi pensi che win sia meglio di linux posti qualcosa che facciamo quattro chiacchiere...
vabbè che sono neofita in linux, ma il floppy l'ho montato eccome!
e comunque leggo il manuale, ma in questo caso non mi è d'aiuto.
nn e' che x caso nn monti i device come supermount ?
Mandrake ha questa bella carateristica che utilizzando il supermount a volte le periferiche (cdrom, masterizzatore & floppy) vadano in palla, controlla se hai questa opzione, ed inoltre ti consiglio di dare un' okkiata al file fstab o inittab come sta' messo e quali permessi abbia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)