Tragedia

Pagina 36 di 42
prima
... 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 411
  1. #351
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Si vega hai ragione, ma qui bisogna stare attenti, perchè o si fa uno sterminio o si riscia che quei terroristi e kamikaze del cazzo, diventino ancora di più e allora sono cazzi amari.

  2. #352
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Torno da una settimana di vacanza, che per questi avvenimenti non è stata rilassante come avrebbe dovuto.
    Poco fa Bush ha detto che è pronto... mi vengono i brividi.
    E quando penso che se i terroristi, dopo aver attaccato l'Occidente nei suoi simboli economici (Twin Towers), politici (Casa Bianca), militari (Pentagono), cercassero un bersaglio religioso S.Pietro è qui vicino... mi vengono altri brividi.

    Purtroppo nonostante Echelon, spionaggi, missili intelligenti e scudi spaziali non si può stare tranquilli, basta qualche coltellino (e questo è veramente paradossale) per arrivare dove sembrava inimmaginabile... e questo deve non solo farci venire delle paranoie, ma deve farci riflettere.
    Ho letto post di persone che vorrebbero annientati interi popoli... sicuri che risolverebbe? Dalla fine della II guerra mondiale gli USA non fanno altro che andare in giro per il mondo a fare la parte degli sceriffi giusti... senza ovviamente concludere niente, se non scavare baratri fra il Nord e il Sud del mondo...
    Concordo abbastanza con Fisico 73: è un'utopia, ma finché nel mondo non ci sarà giustizia sarà sempre facile per qualcuno convincere dei poveracci a lottare con i mezzi più estremi contro chi, ai loro occhi, rappresenta la causa della loro miseria (e fra l'altro molte volte lo è veramente...).



  3. #353
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito ragazzi

    visto che per quanto mi riguarda le preoccupazioni stanno aumentando a dismisura, considerando il fatto che il militare ancora non l'ho assolto...
    Ho deciso di rendervi partecipi dei miei pensieri, magari non v'importerà, ma almeno prendetevi 1 minuto per leggere.

    Stiamo correndo un grosso pericolo, perchè si sta diffondendo la pubblica opinione (preferirei definirla esaltazione) che una guerra globale...contro tutto e tutti quelli che ci possano minacciare sia giusta. George W. Bush parla di guerra lunga, ed intanto chiede alleati...il conflitto si espande e la gente sulla scia dell'oltraggio subito, chiede vendetta incitando una guerra.Una guerra voluta da tutti diviene globale...
    Ebbene non so voi ma io ho una tremenda paura di una guerra mondiale, non ho nessuna intenzione di partire per l'Afghanistan, (o qualunque altro paese entrerà in guerra in futuro) magari sono solo paranoie, ma le premesse ci sono tutte.
    Se l'opinione che la guerra sia giusta, per tutti, contro tutto l'islam prevarrà, probabilmente saremo fra i primi a rimetterci seriamente..non siamo pronti...ed io non voglio neanche esserlo.

    Poi un'altra questione...si è parlato di questi kamikaze che sacrificano la propria vita ad allah onorando se stessi ed il loro popolo...perchè per loro è giusto...ma una domanda sorge spontanea:
    anche i capi lo farebbero?
    Anche loro getterebbero la propria vita?
    O come credo strumentalizzano il credo di un popolo a proprio vantaggio?

    Non sono certo uno che passa tutta la vita a dire peace & love, ma in questo caso un ridimensionamento ci vuole. Preciso che continuo a volere una dura punizione dei colpevoli (fosse pre me li metterei a pane acqua con la tortura della goccia), ma con azioni mirate...di difficile attuazione certo, ma sicuramente più efficaci.

  4. #354
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Innanzi tutto non dimentichiamoci che i paesi islamici c' hanno un mucchio di soldi e non sono affatto poveracci per colpa nostra, semmai i paesi che effettivamente subiscono dall' occidente sono proprio quelli che non ti rompono i cosiddetti...giusto (non è giusto, lo so..) o no è così.
    In confronto a loro i poveracci siamo noi anche se sembra impossibile!
    I paesi arabi sono anni che ci sfruttano co sto cacchio di petrolio, prima gli insegnamo ad estrarlo, gli costruiamo il tutto, e poi ce la mettono nel di dietro...bellooooo, manco sapevano che cacchio farci prima che arrivassimo noi...gli hai dato una possibilità di guadagnare cifre mostruose e poi ti dicono che si sentono sfruttati..poverini..., loro vengono a studiare da noi per poi inchiappettarci ! Poi provate voi a rompere i maroni a casa loro...voglio vedere l' umanità dove ve la fanno finire...sono bastardi di natura ricordatevelo !
    Non contenti a casa d' altri non fanno altro che combinare casini, ma noi zitti...tutti zitti ! E fino a quì mi sta bene, ma dopo quello che è successo dobbiamo continuare a star zitti ? Dobbiamo continuare a vederci ste facce da cazzo romperci i c@@@@@i ? Non mi sembra abbiano avuto molta pietà di 30.000.000 (O ma vi rendete conto o no ?) vittime ! Per non parlare di quei poveracci che hanno dato i primi soccorsi...quelli si che sono eroi ! Quelli si che hanno le palle con la P maiuscola ! Che credete che non si cagavano addosso anche loro ? E ricordatevi che sono talmente pericolosi sti musulmani che se non li stronchiamo definitivamente non li stronchiamo più..ci stroncheranno loro alla lunga...da sempre sono un grande popolo di conquistatori ! Noi come si vede dal thread abbiamo opinioni differenti, loro invece la pensano tutti alla stessa maniera...gli piacciono i nostri soldi ma noi gli facciamo tutti schifo !
    Sono dei porci pervertiti ma talmete ipocriti che si scandalizzano se vedono 2 chiappe al vento (poi magari si inchiappettano tra uomini ma lì è tutto normale..)
    E sono tutti uniti nel loro obbiettivo comune..sterminarci tutti !
    Ci odiano dalla notte dei tempi e non vedono l' ora di prendersi il dominio del mondo...come dovreste sapere (e lo hanno dimostrato a tutto il mondo) i loro obbiettivi non sono affatto piccolini...hanno grandi ideali e grandi progetti...e sanno benissimo cosa fare di tutti noi se ci riescono !!
    Questo deduco dall' attentato subito !
    Tra di loro nenche uno che nasce domani è innocente !
    Sono tutti colpevoli e debbono pagare il massimo della pena...vanno cancellati dalla faccia della terra !
    Stop!
    Capitolo chiuso!
    Kaput!
    Terminato!
    Li dobbiamo eliminare tutti dal primo all' ultimo !
    Utilizzando esattamente la loro logica...per assurdo loro capirebbero benissimo questo ragionamento mentre non comprendono affatto quello dei pacifisti (in cui fino a prima dell' attentato mi inserisco anche io)!
    L' america è andata a destra e a manca a far da sceriffo, è vero, ma ora li hanno trafitti al cuore...ci hanno trafitto al cuore pugnalandoci dalla schiena, vigliacchi bastardi!
    Non dobbiamo assolutamente credere che non reagendo le cose si riassesteranno, anzi! Penserebbero che possono veramente fare ciò che vogliono ! Cosa vogliamo fare attendere il prossimo attentato ? Guardate che se lo hanno pianificato già, anche se non reagiamo ce ne fanno un altro lo stesso !
    E chissà quanti altri sono già in via di esecuzione.
    E allora ?
    Attendiamo inermi ?
    Almeno togliamo la soddifazione (magrissima per altro) della vendetta !
    Io li voglio vedere tutti sterminati sti porci bastardi puzzolenti!
    E poi non mi sembra che qualche paese abbia per lo meno chiesto scusa per l' accaduto, o sbaglio ?
    Avessero almeno dichiarato guerra prima..magari i civili se la scampavano e sulle torri non ci sarebbero andati...
    Penso proprio che anche Allah sè rotto i maroni di questi porci schifosi !
    Spero che decida di terminarli definitivamente...magari con una bella pioggia di bombe 24h su 24h per una 30na di giorni inininterrotti!
    Della serie...dove piglio piglio !
    E i capi li voglio vedere alla pubblica gogna !
    Insieme alle loro famiglie !
    Anzi, li darei in PASTO alle famiglie delle 30.000.000 vittime!
    Sporche carogne!
    Noi non volevamo la guerra, loro l' hanno voluta, e credo proprio che se gli diciamo "scusate cari, voi combattete pure, noi però non partecipiamo, siamo contrari"..sai quanto cacchio se ne strafregano sti assassini genocidi lerci vigliacchi schifosi bastardi !

    Ciauz.

    P.s. Spero non fraintendiate le mie parole, ....sarò anche cattivissimo con questi commenti, ma c'è chi riesce a star calmo e chi come me non ci riesce..che ce devo fà ?
    Sono veramente sconvolto ed offeso da questo attentato all' uomo, non al potere, all' uomo in quanto tale!

  5. #355
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    vega, io e te la pensiamo sullo stesso modo

  6. #356
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Infatti BinLaden lascia che siano i suoi poveri fratelli musulmani meno ricchi di lui ad andare a prendersi un posto al fianco di Hallah mentre lui se ne sta rintanato in un bunker da qualche parte a soffrire perchè non sà come spendere tutti i soldi che si ritrova.
    Poverino!!!
    Com'è umano lui!!!!!! :

    Un attacco militare non serve ad un ca§§o perchè non esistono obbiettivi da bombardare, eserciti da contrastare, fronti da difendere. Apriamo gli occhi, non avremo mai più una guerra con 1.000.000 di soldati morti, oggi le guerre le dichiarano i politici e le combattono i civili. Questa sarà una guerra combattuta a suon di attentati dinamitardi ai danni della popolazione civile, kamikaze, etc....

    Non c'è un esercito da annientare perchè i soldati dell'esercito di Hallah sono il pakistano che vende tappeti all'angolo, il mendicante per la strada, il pusher afghano in Montagnola, lo studente che sale sull'autobus la mattina insieme ai suoi compagni di classe o chiunque una bella mattina si alza storto e decide di farsi saltare in aria insieme a tanta altra gente.
    Non ci sono obbiettivi da bombardare perchè abitano in mezzo a noi, magari nel nostro stesso palazzo o lavorano nell'ufficio a fianco.

    Sono pecore che seguono i (cani)pastori, eliminato il pastore le pecore si disperdono. Un piccolo commando di incursori può riuscire dove fallirebbero tutti gli eserciti del mondo.
    Prenderlo vivo e metterlo in piazza, altro che galera. A spaccare con le dita massi di marmo per farne sabbia. Tanto per avere i diritti umani bisogna esserlo, umani.


    P.S. X vega
    Anch'io PIU' O MENO d'accordo con te.
    E' brutto da dire ma è così.
    [Modificato da frakka il 16-09-2001 alle 17:59]

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #357
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    non bisogna avere paura di essere cattivi , bisogna avere paura a NON essere cattivi
    solo i cattivi hanno le palle per sopravvivere
    e adesso i buonisti si facciano da parte mentre stronchiamo quelle canaglie

  8. #358
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Infatti prima di bombardarli dovremmo rispedirli tutti a casa..altro che scuole..li rispedisco a casa così sono sicuro che quando bombardo becco tutti, ma proprio tutti...il problema di quello che sale sull' autobus o del vicino di casa lo dobbiamo estirpare alla radice...rispediamoli tutti a casa sti bastardi...che si fottano tra loro !

  9. #359
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito kamikaze, ma molto più suicidi!

    Scusate un secondo, ora non voglio difendere nessuno, voglio solo "inneggiare" alla pace!
    Perchè porca putt@n@ non possiamo tutti quanti vivere senza dover dimostrare che siamo i più forti?
    Secondo voi perchè dei kamikaze si sono buttati con degli aerei contro le torri gemelle? Per mascohismo?
    Perchè Allah gli ha detto così? al massimo vi concedo che questo è ciò che gli fa credere bin laden!
    Per uccidere tante persone? Allora perchè gli americani???
    Per uccidere tanti americani? Sì, ma perchè? Chiedetevi un po' perchè questa gente ha compiuto questo gesto, perchè si è sucidata contro un palazzo, ma soprattutto perchè ha condannato il proprio popolo alla morte certa in guerra contro l'america. Io penso che non sia perchè sono scemi, ma probabilmente perchè la verità è come una moneta gettata in terra, noi vediamo solo la testa o la croce, ma sotto c'è dell'altro. Le guerre non partono mai per istinato suicida di un popolo, ricordatevelo.
    E poi smettiamola con sta storia dell'americana benfattrice! Pensate che lo faccia per bontà d'animo? Adesso non vorrebbe sterminare un popolo se fosse così! L'america non aiuta i Tuzzi o quel che l'è, l'america ha sempre e solo aiutato i popolicon cui avrebbe avuto un tornaconto.

  10. #360
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    E se poi quello si imbosca in un bunker glielo ricopro con 500 tonnellate di merda e di cadaveri suoi simili...gliela voglio veder mangiare mentre tenta di uscire !
    Altro che...ripeto anche se non reagiamo gli attentati ce li fanno lo stesso !
    E se iniziano a sparare l' atomica...??
    Come ci mettiamo ?
    Prevenire è meglio di curare !
    Li dobbiamo eliminare!
    Tutti!
    Ora!
    Se no sarà troppo tardi...loro hanno già iniziato mi pare..credo che siamo circa 30 o 40.000.000 in meno di già!
    Facciamo salire il n° senza far nulla ?

Pagina 36 di 42
prima
... 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022